Condoglianze ragazzo

Condoglianze ragazzo

Mi dispiace tanto,la tua giovane età mi fa pensare che anche lei fosse molto giovane...
Ognuni metabolizza e reagisce a modo suo.
Io in 2 mesi li ho perso entrambi e, dal canto mio, quello che mi ha "salvato" è stato guardare avanti ed essere circondato da tanto, tanto, affetto...
Un abbraccio Roby...
Luca
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Condoglianze
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita

un abbraccio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Cerca di stare sereno per quello che puoi, non è un addio, prima o poi la riabbraccerai. Un affettuoso saluto

Condoglianze
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
La perdita della mamma è un vuoto incolmabile, quando qualche anno fa ho perso la mia pur essendo un uomo di mezz'età piangevo come un bambino... Fatti forza solo il tempo e il suo ricordo indelebile potranno alleviare il dolore.
Un abbraccio.
Gianni
Ultima modifica di janez0702; 06/11/2015 alle 17:27
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
Condoglianze, sii forte anche per chi è rimasto
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Un abbraccio..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

fatti forza ragazzo , ti siamo tutti vicini