Condoglianze!

Condoglianze!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Condoglianze sentite ed un abbraccio forte.

condoglianze.......era sicuramente una persona speciale...

Condoglianze ragazzo

Mi dispiace tanto,la tua giovane età mi fa pensare che anche lei fosse molto giovane...
Ognuni metabolizza e reagisce a modo suo.
Io in 2 mesi li ho perso entrambi e, dal canto mio, quello che mi ha "salvato" è stato guardare avanti ed essere circondato da tanto, tanto, affetto...
Un abbraccio Roby...
Luca
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Condoglianze
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita

un abbraccio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Cerca di stare sereno per quello che puoi, non è un addio, prima o poi la riabbraccerai. Un affettuoso saluto

Condoglianze
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
La perdita della mamma è un vuoto incolmabile, quando qualche anno fa ho perso la mia pur essendo un uomo di mezz'età piangevo come un bambino... Fatti forza solo il tempo e il suo ricordo indelebile potranno alleviare il dolore.
Un abbraccio.
Gianni
Ultima modifica di janez0702; 06/11/2015 alle 17:27
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.