casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Ancora oggi, dopo tanti anni, non c'è giorno che non ripensi ai miei genitori. Mia mamma fu stroncata da un tumore che le invase il cervello, la sofferenza fu peggio della morte.
Condoglianze sentite.
Per esperienza posso solo dirti che il tempo é l'unica cosa che ti aiuterà ad accettare l'assenza dei tuoi cari. Di contro e per assurdo, con il passare degli anni, a volte mi fa più male pensare ai miei di quando ho vissuto la loro partenza. Considera che quando persi mia madre lei aveva l'età che ho avrò io fra tre anni...e mio padre due anni dopo...
Forza e coraggio.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
penso che il tempo non cancella proprio niente... mi manchi sempre e la rabbia che ho dentro mi fa ricordare quanto può essere condizionata la vita, in sto mondo che sta diventando sempre più di merda. ciao gabry.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
e vero e lo dico dopo 10 anni al 3 ottobre 2016 , tralaltro giorno in cui ho perso un amica
il ricordo ti rimarrà sia per il dolore che per i momenti felici e nessuno lo capirà a fondo ,anche chi ci è passato
ognuno soffre e vive il dolore in maniera diversa , ma tra qualche anno tiaccorgerai che sei andato avanti lo stesso
e questa la vera forza; continuare a vivere per lei
condoglianze
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Se posso permettermi, un anno è troppo poco... il tempo non ha fretta come noi sembriamo avere oggi.
Il ricordo non sparisce, come è giusto che sia... anche perché l'evento è stato pesantissimo. Quindi è vero che non ci saranno cancellazioni ma certi spigoli vengono sicuramente smussati, come i ciottoli in un fiume. Ci vuole il tempo che a ognuno serve, non siamo tutti uguali, certo è che pian piano si prende diversi punti di vista; la vita stessa ci cambia... anche senza che ce ne rendiamo conto.
Un abbraccio.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Servono anni purtroppo, se non mi sbaglio per te sono solo pochi mesi ed è normale sentirsi ancora feriti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Un abbraccio @roby89
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
Il dolore non passa ma cambia,si trasforma. Invece di accompagnarti quotidianamente ogni ora,minuto e secondo della tua vita ti si presenterà quando meno te lo aspetti, con minore frequenza ma con lo stesso senso di malinconia.Il tempo purtroppo non cancella niente ma la vita continua e devi essere bravo ad aggrapparti alle cose belle che ti circondano .