Ciao a tutti ragazzi,approfittando del caldo che ancora fà. sabato sarò a Magione per un paio di turninichi capita????
Ciao a tutti ragazzi,approfittando del caldo che ancora fà. sabato sarò a Magione per un paio di turninichi capita????
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahhahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahahhaahhahaahahahahahahha
Ma quando maiiiiii !!!!!!!!!!!!!! spendere soldi inutili per riasfaltare magione??? magariiiiiiiiiiii !!!!!!! non spendono nemmeno qualche centinaia di euri per ridipingere i cordoli.............o spazzare il puddock visto che sembra a ghiaia.... mah....... però ce l'ho a 50 min da casa, la pista è bellina...e vado
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io battezzo in pista a magione..... Ahahah
Confermo che nei box si raccoglie la stessa quantità di ghiaia che se vai lungo...
Vicius... Peccato sono reperibile e non posso venire, sennò ci avrei fatto un pensierino.... Ma di dove sei di siena?!
si lo è stata anche per me nel 2004 mi sembra, ma in quegli anni (appena presa la moto) non ero affatto capace...ora con 10 anni in più di esperienza mi diverto il triplo ahhahahhahaahahahha cmq se gli dessero una rinfrescata ad asfalto,cordoli e bandiere (quest'estate mi hanno cazziato perchè non ho rallentato quando mi hanno sventolato la bandiera rossa.....cavolo quella era arancioneeee da quanto era sbiadita!!!!!!) sarebbe una pista molto tecnica e bellina; cmq il mio amico che fà il CIV con una R6 da CIV settimana scorsa ha girato in 1:12:1quindi poche scuse e gaaaaasssssssssssssss hahahahahah
ciao Scassa, peccato!!! mi faceva piacere se veniviio abito a Sarteano che è in provincia di Siena conosci?
Certo, prima qualche volta venivo a lavoro a Chianciano....
Sarà per la prossima dai...!!!!
eh si un po' la conosco...
La prossima volta ci sarò!
Ottimoooooo![]()