Originariamente Scritto da
_sabba_
Io credo che la proposta di Berlusconi di eliminare del tutto il Senato era molto più concreta e sensata di questo ennesimo pasticcio all'italiana.
Però l'aveva proposta il suo governo, e perciò non avrebbe mai potuto avere il consenso della maggioranza degli italiani (paraocchi a gogo).
Ê piuttosto evidente che Renzi utilizzi un programma di governo molto simile a quello di suo "zio", ma lo esegue in modo peggiore e scoordinato, avvalendosi di persone evidentemente non all'altezza.
Una volta erano squali che sapevano il fatto loro, adesso sono degli incompetenti totali.
Non so quale squadra provochi più danni agli italiani, intesi come cittadini, ma di sicuro chi ci rimette non è certo la casta.
Lo ammetto con sincerità.... io speravo che Renzi portasse un cambiamento vero nella politica italiana, invece l'ha fatta ripiombare di nuovo nel pieno "regime" democristiano, ma peggiorandolo nettamente rispetto al periodo "dorato" di Andreotti e soci, una volta i nemici "numero 1" della sinistra di un tempo, quella vera che lottava per le persone, per i lavoratori.
Poletti, Boschi, Lorenzin.......
Ma dove li hanno trovati? Nelle favela?