Originariamente Scritto da
Monacograu
Mah, ti dovessi dire, è sicuramente perfettibile, ma schifo a mio avviso non fa.
Il "problema" di fondo, probabilmente, è che è un po' cerchiobottista, nel senso che cerca di recepire esigenze di diverse parti ma, sempre a mio modestissimo avviso, la mediazione e la ricerca del punto di incontro e di equilibrio sono una caratteristica peculiare di una democrazia quindi tutto sarà perfettibile sempre.
Il chiamare merdosa" e "schifsissima" una riforma che non si condivide invece, sempre a mio modestissimo avviso, resta un approccio non proprio rispettoso delle opinioni altrui e, in questo senso, mi permetto di ripetermi, perfettamente in linea con il pensiero dell'uno che vale più di uno (che facendo un passo di lato è saltato in cima alla piramide - questa ci stava, dai

) che, oltre a passar il tempo ad insultare chi la pensa diversamente, dentro e fuori dal suo partito, detta anche le regole comportamentali.
Detto questo, mi piacerebbe davvero paralare dei contenuti del referendum scevri dai luoghi comuni del "è tutto un magna magna" confrontadoci civilmente su contenuti.
Io al momento sono per il SI, ma devo ancora documentarmi per bene prima di fare la scelta definitiva