Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 102 di 135 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1345

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni.. parte IV°

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mah, ti dovessi dire, è sicuramente perfettibile, ma schifo a mio avviso non fa.
    Il "problema" di fondo, probabilmente, è che è un po' cerchiobottista, nel senso che cerca di recepire esigenze di diverse parti ma, sempre a mio modestissimo avviso, la mediazione e la ricerca del punto di incontro e di equilibrio sono una caratteristica peculiare di una democrazia quindi tutto sarà perfettibile sempre.
    Il chiamare merdosa" e "schifsissima" una riforma che non si condivide invece, sempre a mio modestissimo avviso, resta un approccio non proprio rispettoso delle opinioni altrui e, in questo senso, mi permetto di ripetermi, perfettamente in linea con il pensiero dell'uno che vale più di uno (che facendo un passo di lato è saltato in cima alla piramide - questa ci stava, dai ) che, oltre a passar il tempo ad insultare chi la pensa diversamente, dentro e fuori dal suo partito, detta anche le regole comportamentali.

Detto questo, mi piacerebbe davvero paralare dei contenuti del referendum scevri dai luoghi comuni del "è tutto un magna magna" confrontadoci civilmente su contenuti.
    Io al momento sono per il SI, ma devo ancora documentarmi per bene prima di fare la scelta definitiva
    Bisogna anche capire perché è "cerchiobottista"...

Io sono del parere che se cambiamento deve essere che sia per migliorare ...se devo cambiare per trovarmi addirittura peggio di prima a che/chi serve questo cambiamento?

...già il solo fatto che la JP Morgan si sia espressa con forte favore verso il si (qualcuno dice che abbia anche spinto attivamente in questa direzione) già di per se dovrebbe dare un forte odore di bruciato...
    ...se vuoi entrare nel merito...direi che la questione senato non la si risolve...anzi...la diminuzione dei costi è ridicola...l'iter delle leggi potenzialmente può addirittura allungarsi (c'era un interessante atticolo di Travaglio in merito)...c'è un minore grado di rappresentatività...

Dimmi tu dove sta la miglioria...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Bisogna anche capire perché è "cerchiobottista"...

Io sono del parere che se cambiamento deve essere che sia per migliorare ...se devo cambiare per trovarmi addirittura peggio di prima a che/chi serve questo cambiamento?
    Beh, per me si milgiora ma pronto a parlarne e a ragionarci su. La mia idea è per il SI ma ci sto ancora ragionando

...già il solo fatto che la JP Morgan si sia espressa con forte favore verso il si (qualcuno dice che abbia anche spinto attivamente in questa direzione) già di per se dovrebbe dare un forte odore di bruciato...
    No dai, se cominciamo a parlare di poteri forti e "qualcuno dice che abbia anche spinto attivamente in questa direzione" tanto vale parlare di scie chimiche, suvvia...

...se vuoi entrare nel merito...direi che la questione senato non la si risolve...anzi...la diminuzione dei costi è ridicola...l'iter delle leggi potenzialmente può addirittura allungarsi (c'era un interessante atticolo di Travaglio in merito)...c'è un minore grado di rappresentatività...

Dimmi tu dove sta la miglioria...
    Sono tutto tranne che un fan di Travaglio ma mandami il link che lo leggo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Beh, per me si milgiora ma pronto a parlarne e a ragionarci su. La mia idea è per il SI ma ci sto ancora ragionando

No dai, se cominciamo a parlare di poteri forti e "qualcuno dice che abbia anche spinto attivamente in questa direzione" tanto vale parlare di scie chimiche, suvvia...

Sono tutto tranne che un fan di Travaglio ma mandami il link che lo leggo
    Quì un piccolo riassuntoReferendum riforme, il libro che spiega

Ma ci sono video dove lui ospite della Gruber spiegava i vari casi che si potrebbero creare e di conseguenza l'assurdità di questo sistema che a loro dire è "migliorativo"

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    A me quello che fa ridere amaramente è che tutti vogliono e pretendono " le riforme".
    Ma non appena si fa una riforma ecco che tutti quelli che da questa riforma inevitabilmente vengono toccati immediatamente alzano indignati la loro voce.
    In pratica le riforme vanno benissimo purchè non tocchino i diritti acquisiti della nostra categoria, se a farle non siano personaggi che per vari motivi ci stanno sulle palle, se ci permettono di continuare a fare quello che facevamo prima.
    Bisogna sepre riformare in astratto....amiamo le riforme, basta che non si facciano.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    A me quello che fa ridere amaramente è che tutti vogliono e pretendono " le riforme".
    Ma non appena si fa una riforma ecco che tutti quelli che da questa riforma inevitabilmente vengono toccati immediatamente alzano indignati la loro voce.
    In pratica le riforme vanno benissimo purchè non tocchino i diritti acquisiti della nostra categoria, se a farle non siano personaggi che per vari motivi ci stanno sulle palle, se ci permettono di continuare a fare quello che facevamo prima.
    Bisogna sepre riformare in astratto....amiamo le riforme, basta che non si facciano.
    Be...nel caso specifico parliamo di altro...la riforma del senato "perché così le leggi si fanno più velocemente" è una balla che sta sotto gli occhi di tutti...la legge Fornero è stata fatta in 16gg...quella sul rimborso ai partiti 35....ecc ecc..se vogliono diminuire i costi mantenendo rappresentatività basterebbe a parità di situazione decidere di pagare 1/2 o 1/3 (e sarebbe ancora un bello stipendio!) quelli che oggi siedono in parlamento

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Be...nel caso specifico parliamo di altro...la riforma del senato "perché così le leggi si fanno più velocemente" è una balla che sta sotto gli occhi di tutti...la legge Fornero è stata fatta in 16gg...quella sul rimborso ai partiti 35....ecc ecc..se vogliono diminuire i costi mantenendo rappresentatività basterebbe a parità di situazione decidere di pagare 1/2 o 1/3 (e sarebbe ancora un bello stipendio!) quelli che oggi siedono in parlamento
    Io parlavo in generale.
    Non ricordo una riforma che non abbia alimentato polemiche e discussioni:
    Dalle riforme sulla scuola a quelle sull'obbligatorietà delle cinture di sicurezza e del casco.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io parlavo in generale.
    Non ricordo una riforma che non abbia alimentato polemiche e discussioni:
    Dalle riforme sulla scuola a quelle sull'obbligatorietà delle cinture di sicurezza e del casco.
    Ma si...un po' qlla gente non sta mai bene niente...ma più in generale il grosso inghippo sta nel far fare cambiamenti radicali a chi spesso e volentieri non si rende minimamente conto di cosa scrive...d'altronde con certi elementi che popolano il governo e le commissioni...non è che puoi tirar fuori il sangue dalle rape

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Quì un piccolo riassuntoReferendum riforme, il libro che spiega

Ma ci sono video dove lui ospite della Gruber spiegava i vari casi che si potrebbero creare e di conseguenza l'assurdità di questo sistema che a loro dire è "migliorativo"
    Letto velocemente, non ho ora il tempo di commentare punto punto ma prometto che lo farò dicendo la mia al riguardo ma mi vien da dire che il punto 18 sintetizza una serie di considerazioni non oggettive ma soggettive che vengono fatte nei precedenti 17 punti:

18. Matteo Renzi ha annunciato: “Se vince il No, vado a casa”. E Maria Elena Boschi a ruota: “Anch’io, se vince il No, lascio la politica”. Quasi quasi…

Non mi sembra un esempio di analisi oggettiva della riforma...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    "LA RIFORMA NON SI "DEVE" CAPIRE: MA E' INDISPENSABILE "

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    "LA RIFORMA NON SI "DEVE" CAPIRE: MA E' INDISPENSABILE "
    chiaro...dobbiamo lasciare a loro la comprensione...mattacchioni....
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 102 di 135 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima