Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 103 di 135 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1345

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni.. parte IV°

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    "LA RIFORMA NON SI "DEVE" CAPIRE: MA E' INDISPENSABILE "
    Capito Giachetti?????????
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Capito Giachetti?????????
    Giachetti ubbidisce come un bravo soldato,altrimenti c'è la legge marziale.

Gli irruducibili...mi sembra un 15%....sono veri impavidi.

Moto
    Giachetti ubbidisce come un bravo soldato,altrimenti c'è la legge marziale.
    Chi ha le penalità di 150k€ se non ubbidisce non è Giachetti...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Chi ha le penalità di 150k€ se non ubbidisce non è Giachetti...
    Mi dispiace per te,ma non tifo Grillo...assurdi questi,assurdi quegli altri.
    Ultima modifica di carmelo23; 07/10/2016 alle 13:14

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Fai bene!

IL REGIME E' VICINO,E NOI NON CE NE SIAMO NEPPURE ACCORTI!!!!

Il Senato nuovo... i cittadini non ci mettono il becco..e neppure la scheda.....decidono loro i caporioni dei partiti e ci mettano chi gli pare....poi lo faranno anche alla Camera prima o poi..il Presidentone c'è già ...non importa se non eletto e.....che cosa volete di più ?
    Questo "signore" uscito dalle primarie tarocche del piddí e nominato dal peggior presidente della Repubblica non ha l'autorevolezza e l'autorità per modificare la carta. Si presenti alle elezioni con un programma chiaro, le vinca e dopo porti avanti le modifiche alla carta presentate in campagna elettorale. Oggi è solo un ex sindaco eletto rappresentate di un partito anche con i voti dei cinesi e degli zingari.
    Un capolavoro di post

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Quando c'erano le preferenze ci si lamentava giustamente che si facesse acquisto di voti controllabili tramite una sequenza preordinata di numeri corrispondenti ai candidati da scrivere sulla scheda.
    Furono abolite e ci si lamentò che le liste fossero bloccate .
    Adesso il partito ne sceglie uno (il capolista) e ognuno è libero di dare la preferenza a chi vuole e ci si lamenta.
    A me pare che il fronte del no sia costituito soprattutto (a parte qualche eccezione costituita da costituzionaliasti sulla cui onestà intellettuale non ho dubbi) da personaggi che parlano più per interesse che per reale preoccupazione.
    Sentire un d'alema avvelenato perchè il pd va a destra e non fa gli interessi della povera gente mi fa sorridere, lui che sprizza spocchia da tutti i pori, sentire quelli del centrodestra preoccupati per la deriva democratica che la vittoria del si comporterebbe mi fa sghignazzare...e via discorrendo.
    Avrei deciso di votare si.
    Ecco perchè voto quello che vota mic

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io credo che la proposta di Berlusconi di eliminare del tutto il Senato era molto più concreta e sensata di questo ennesimo pasticcio all'italiana.
    Però l'aveva proposta il suo governo, e perciò non avrebbe mai potuto avere il consenso della maggioranza degli italiani (paraocchi a gogo).
    Ê piuttosto evidente che Renzi utilizzi un programma di governo molto simile a quello di suo "zio", ma lo esegue in modo peggiore e scoordinato, avvalendosi di persone evidentemente non all'altezza.
    Una volta erano squali che sapevano il fatto loro, adesso sono degli incompetenti totali.
    Non so quale squadra provochi più danni agli italiani, intesi come cittadini, ma di sicuro chi ci rimette non è certo la casta.
    Lo ammetto con sincerità.... io speravo che Renzi portasse un cambiamento vero nella politica italiana, invece l'ha fatta ripiombare di nuovo nel pieno "regime" democristiano, ma peggiorandolo nettamente rispetto al periodo "dorato" di Andreotti e soci, una volta i nemici "numero 1" della sinistra di un tempo, quella vera che lottava per le persone, per i lavoratori.
    Poletti, Boschi, Lorenzin.......
    Ma dove li hanno trovati? Nelle favela?

Direi che lo zio ha cambiato opinione almeno tr volte su questi aspetti, e parte dello schifo è causa sua

Fattelo dire da un illuso della prim ora di berlusconi, quando si circondava di persone capaci e non della triste compagnia di giro degli ultimi 10 anni

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Secondo me relativamente alla storia del senato è sbagliata sia la diagnosi che la cura...

...vogliono (a parole) diminuire i costi e velocizzare le leggi ma nella pratica i costi rimangono sostanzialmente invariati e il percorso delle leggi potrebbe addirittura allungarsi rispetto ad oggi...a chi dice che il sistema va riformato perché "è lento" ricordo che per attuare le norme della fornero hanno impiegato 2 settimane scarse...se ne evince che non è questione di possibilità ma di VOLONTÀ...
    Non entro nel merito delle altre frasi fatte, ma rammento che i conti si fanno con la media, e non con le estreme

P.s. Quella dei costi è una pagliacciata......sarà paragonabile all obolo dei cinquestelle, o poco più

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ma insomma....
    Non mi pare che il governo Berlusconi fosse circondato da elementi di primissimo piano.
    Basterebbe pensare alla gelmini all'istruzione o castelli alla giustizia, o calderoli alle riforme.
    certo Tremonti nel bene o nel male l'economia la mastica, ma anche padoan.
    Ma quelli sono ministeri pesanti.
    Maroni all'interno....
    Il berlusconismo è stata una catastrofe, perchè ha dato la stura a tutti i sentimenti più bassi degli italiani, ha legittimato quei comportamenti che ci sono connaturati e che spesso ci fanno vergognare...ecco il berlusconismo ha tolto la vergogna...fotti tu che fotto anch'io e al resto ci pensi dio.
    Sono in parte daccordo...........sul togliere la vergogna e legittimare certi comportamenti non tanto..........le porcate delle cooperative o di mps risalgono a prima, solo che non se ne parlava........con berluscono si è dato il via, invece, a una magistratura militante che, oggi, si è consolidata e rafforzata, e rappresenta un altro dei grossi nodi che andrebbero affrontati

A proposito:l'acquisto delle mutande VERDI sono considerate una spesa legittima . Assolto il leghista Cota.
    Ha ragione Travaglio,nel dire che bisogno c'è di dare l'immunità ai futuri senatori visto come intanto finiscono poi i vari processi? Togliendo loro l'immunità, si potranno evitare lunghi, costosi, ma soprattutto inutili processi, dall'esito scontato.

Sarà anche stato assolto,ma la figura squallida , meschina e deplorevole,rimarrà per sempre scolpita negli italiani....forse piu' rilevante di un furto maggiore. Comportamenti anche se giuridicamente legali possono essere moralmente ed eticamente abbietti,e questo è un fattore importantissimo da considerare ed a cui ogni politico ed elettore dovrebber tenerlo bene a mente,perché per quanto mi riguarda a me poco importa se Cota o altri siano stati assolti,se il loro comportamento è stato legale, ma eticamente miserevole,ed io non smetterò mai di giudicarlo un politicante che sta in politica non per fare l' interesse del Paese e dei cittadini,ma per fare i propri interessi !
    Mi ha telefonato cota terrorizzato, chiedendomi se potevo intercedere per lui

Quì un piccolo riassuntoReferendum riforme, il libro che spiega

Ma ci sono video dove lui ospite della Gruber spiegava i vari casi che si potrebbero creare e di conseguenza l'assurdità di questo sistema che a loro dire è "migliorativo"
    Già il titolo narra perfettamente l equilibrio dell articolo

Be...nel caso specifico parliamo di altro...la riforma del senato "perché così le leggi si fanno più velocemente" è una balla che sta sotto gli occhi di tutti...la legge Fornero è stata fatta in 16gg...quella sul rimborso ai partiti 35....ecc ecc..se vogliono diminuire i costi mantenendo rappresentatività basterebbe a parità di situazione decidere di pagare 1/2 o 1/3 (e sarebbe ancora un bello stipendio!) quelli che oggi siedono in parlamento
    Insomma............quando sento che una cosa sta sotto gli occhi di tutti, penso automaticamente che è un dogma, che non ha basi, e che si cerca di aggirare la discussione

Nella media delle leggi, abbrevia o no ? Se l argomento e quello che la fornero è stata approvata in 15 giorni, è un non argomento, e se non lo si capisce, non so che farci

Mi dispiace per te,ma non tifo Grillo...assurdi questi,assurdi quegli altri.
    Io non so per chi tifi, ma ci sono tre squadre in campo, e ti ho visto criticare , ridicolizzare, a volte insultare due delle tr

Ma forse sono io che vado troppo presto alle conclusioni
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/10/2016 alle 17:18 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Un capolavoro di post

Ecco perchè voto quello che vota mic

Direi che lo zio ha cambiato opinione almeno tr volte su questi aspetti, e parte dello schifo è causa sua

Fattelo dire da un illuso della prim ora di berlusconi, quando si circondava di persone capaci e non della triste compagnia di giro degli ultimi 10 anni

Non entro nel merito delle altre frasi fatte, ma rammento che i conti si fanno con la media, e non con le estreme

P.s. Quella dei costi è una pagliacciata......sarà paragonabile all obolo dei cinquestelle, o poco più

Sono in parte daccordo...........sul togliere la vergogna e legittimare certi comportamenti non tanto..........le porcate delle cooperative o di mps risalgono a prima, solo che non se ne parlava........con berluscono si è dato il via, invece, a una magistratura militante che, oggi, si è consolidata e rafforzata, e rappresenta un altro dei grossi nodi che andrebbero affrontati

Mi ha telefonato cota terrorizzato, chiedendomi se potevo intercedere per lui

Già il titolo narra perfettamente l equilibrio dell articolo

Insomma............quando sento che una cosa sta sotto gli occhi di tutti, penso automaticamente che è un dogma, che non ha basi, e che si cerca di aggirare la discussione

Nella media delle leggi, abbrevia o no ? Se l argomento e quello che la fornero è stata approvata in 15 giorni, è un non argomento, e se non lo si capisce, non so che farci

Io non so per chi tifi, ma ci sono tre squadre in campo, e ti ho visto criticare , ridicolizzare, a volte insultare due delle tr

Ma forse sono io che vado troppo presto alle conclusioni

Non votando,non tifo per nessuno....(Sono solo tifoso del Milan)......ho solamente detto di lasciare lavorare la Raggi,che grazie a lei sono venute fuori situazioni raccapriccianti,immaginabili. Non dobbiamo dare scadenze,ma fiducia ed incoraggiamento a non mollare....tutto qui'.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Comunque, e per concludere, penso che renzi non sia un granchè , e che i suoi consiglieri non valgano nulla.

Se fossi in lui, dichiarerei coram populo, che se vince il si, in considerazione che si è compiuto il mio percorso programmatico, mi metterei da parte

In questo modo vorrei vedere che argomenti rimangono al fronte del no........

Poi si Sto arrivando!, facendosi da parte con un passo di lato........

Non votando,non tifo per nessuno....(Sono solo tifoso del Milan)......ho solamente detto di lasciare lavorare la Raggi,che grazie a lei sono venute fuori situazioni raccapriccianti,immaginabili. Non dobbiamo dare scadenze,ma fiducia ed incoraggiamento a non mollare....tutto qui'.
    E che ho detto io ?

Moto
    Ad esempio?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Ad esempio?
    Ma i giornali li leggi???????

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Comunque tutti quelli che conosco voteranno no, o per un motivo o per un altro.
    Ultima modifica di mic56; 07/10/2016 alle 18:31 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 103 di 135 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima