Originariamente Scritto da
flag
Un capolavoro di post
Ecco perchè voto quello che vota mic
Direi che lo zio ha cambiato opinione almeno tr volte su questi aspetti, e parte dello schifo è causa sua
Fattelo dire da un illuso della prim ora di berlusconi, quando si circondava di persone capaci e non della triste compagnia di giro degli ultimi 10 anni
Non entro nel merito delle altre frasi fatte, ma rammento che i conti si fanno con la media, e non con le estreme
P.s. Quella dei costi è una pagliacciata......sarà paragonabile all obolo dei cinquestelle, o poco più
Sono in parte daccordo...........sul togliere la vergogna e legittimare certi comportamenti non tanto..........le porcate delle cooperative o di mps risalgono a prima, solo che non se ne parlava........con berluscono si è dato il via, invece, a una magistratura militante che, oggi, si è consolidata e rafforzata, e rappresenta un altro dei grossi nodi che andrebbero affrontati
Mi ha telefonato cota terrorizzato, chiedendomi se potevo intercedere per lui
Già il titolo narra perfettamente l equilibrio dell articolo
Insomma............quando sento che una cosa sta sotto gli occhi di tutti, penso automaticamente che è un dogma, che non ha basi, e che si cerca di aggirare la discussione
Nella media delle leggi, abbrevia o no ? Se l argomento e quello che la fornero è stata approvata in 15 giorni, è un non argomento, e se non lo si capisce, non so che farci
Io non so per chi tifi, ma ci sono tre squadre in campo, e ti ho visto criticare , ridicolizzare, a volte insultare due delle tr
Ma forse sono io che vado troppo presto alle conclusioni