Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 104 di 135 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1345

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni.. parte IV°

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Ma i giornali li leggi???????
    Lui si

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Comunque, e per concludere, penso che renzi non sia un granchè , e che i suoi consiglieri non valgano nulla.

Se fossi in lui, dichiarerei coram populo, che se vince il si, in considerazione che si è compiuto il mio percorso programmatico, mi metterei da parte

In questo modo vorrei vedere che argomenti rimangono al fronte del no........

Poi si Sto arrivando!, facendosi da parte con un passo di lato........

E che ho detto io ?
    Quoto....ottimo suggerimento...ma il bomba non è così fine da arrivare a pensarlo...

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Comunque tutti quelli che conosco voteranno no, o per un motivo o per un altro.
    Mi incuriosirebbe sapere se più per un motivo o più per un altro.............

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quoto....ottimo suggerimento...ma il bomba non è così fine da arrivare a pensarlo...
    La classica mossa del cavallo......che un passo di lato poi ce l ha insito.........
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/10/2016 alle 19:07 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    Un capolavoro di post

Ecco perchè voto quello che vota mic

Direi che lo zio ha cambiato opinione almeno tr volte su questi aspetti, e parte dello schifo è causa sua

Fattelo dire da un illuso della prim ora di berlusconi, quando si circondava di persone capaci e non della triste compagnia di giro degli ultimi 10 anni

Non entro nel merito delle altre frasi fatte, ma rammento che i conti si fanno con la media, e non con le estreme

P.s. Quella dei costi è una pagliacciata......sarà paragonabile all obolo dei cinquestelle, o poco più

Sono in parte daccordo...........sul togliere la vergogna e legittimare certi comportamenti non tanto..........le porcate delle cooperative o di mps risalgono a prima, solo che non se ne parlava........con berluscono si è dato il via, invece, a una magistratura militante che, oggi, si è consolidata e rafforzata, e rappresenta un altro dei grossi nodi che andrebbero affrontati

Mi ha telefonato cota terrorizzato, chiedendomi se potevo intercedere per lui

Già il titolo narra perfettamente l equilibrio dell articolo

Insomma............quando sento che una cosa sta sotto gli occhi di tutti, penso automaticamente che è un dogma, che non ha basi, e che si cerca di aggirare la discussione

Nella media delle leggi, abbrevia o no ? Se l argomento e quello che la fornero è stata approvata in 15 giorni, è un non argomento, e se non lo si capisce, non so che farci

Io non so per chi tifi, ma ci sono tre squadre in campo, e ti ho visto criticare , ridicolizzare, a volte insultare due delle tr

Ma forse sono io che vado troppo presto alle conclusioni
    La fornero invece è un signor argomento!...tale argomento (insieme a tanti altri) dimostra in maniera in maniera chiara e oggettiva che in questo paese con l'auttuale assetto se c'è la volontà di fare una legge in maniera rapida lo si può fare!!...non c'è nessun impedimento...depotenziare il senato non risolve la situazione anzi se possibile la agrava perché rispetto alla attuale situazione si creano nuove e variegate forme di opposizione alle leggi che fa la camera...proprio Travaglio l'altra sera a 8 e 1\2 ne illustrava esaustivamente le 1000 combinazioni possibili...a fronte poi di un risparmio previsto che definirei ridicolo...
    Ultima modifica di Stinit; 07/10/2016 alle 19:12

La fornero invece è un signor argomento!...tale argomento (insieme a tanti altri) dimostra in maniera in maniera chiara e oggettiva che in questo paese con l'auttuale assetto se c'è la volontà di fare una legge in maniera rapida lo si può fare!!...non c'è nessun impedimento...depotenziare il senato non risolve la situazione anzi se possibile la agrava perché rispetto alla attuale situazione si creano nuove e variegate forme di opposizione alle leggi che fa la camera...proprio Travaglio l'altra sera a 8 e 1\2 ne illustrava esaustivamente le 1000 combinazioni possibili...
    No, non è un argomento, per il motivo che ti ho accennato

Se io faccio i cento metri in 9.9, allora posso fare i 200 in 19.8, ma anche i 400 in 39,6, per non parlare degli 800 in 1.09.2 e i 5.000 in 8,25

Su travaglio, che passera alla storia co il fede grillino, preferisco non esprimermi.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Mi incuriosirebbe sapere se più per un motivo o più per un altro.............

La classica mossa del cavallo......che un passo di lato poi ce l ha insito.........
    Ho alcuni amici che condividono le preoccupazione dei costituzionalisti schierati per il no, e altri che pur di mandare a casa renzi farebbero qualunque cosa.
    Da notare che questi ultimi avevvano espresso medesima insofferenza, dopo l'iniziale entusiasmo, per berlusconi, prodi,monti, letta e adesso renzi.
    Sono cioè antigovernativi nel momento in cui qualsiasi governo prende qualsiasi provvedimento, mentre in campagna elettorale simpatizzano per coloro che gridano più forte contro il governo in quel momento in carica.

Ho alcuni amici che condividono le preoccupazione dei costituzionalisti schierati per il no, e altri che pur di mandare a casa renzi farebbero qualunque cosa.
    Da notare che questi ultimi avevvano espresso medesima insofferenza, dopo l'iniziale entusiasmo, per berlusconi, prodi,monti, letta e adesso renzi.
    Sono cioè antigovernativi nel momento in cui qualsiasi governo prende qualsiasi provvedimento, mentre in campagna elettorale simpatizzano per coloro che gridano più forte contro il governo in quel momento in carica.
    Quello è il partito di maggioranza assoluta in italia

Peccato che se e quando , casomai, nel caso che vincesse, poi nel fare le cose si trovano ognuno con la propria idea...........ti ricorda qualcosa?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    La fornero invece è un signor argomento!...tale argomento (insieme a tanti altri) dimostra in maniera in maniera chiara e oggettiva che in questo paese con l'auttuale assetto se c'è la volontà di fare una legge in maniera rapida lo si può fare!!...non c'è nessun impedimento...depotenziare il senato non risolve la situazione anzi se possibile la agrava perché rispetto alla attuale situazione si creano nuove e variegate forme di opposizione alle leggi che fa la camera...proprio Travaglio l'altra sera a 8 e 1\2 ne illustrava esaustivamente le 1000 combinazioni possibili...a fronte poi di un risparmio previsto che definirei ridicolo...
    Ah, se lo dice Travaglio...suvvia
    Si parlava dei limiti del bicameralismo durante le ore di diritto alle superiori (mitica prof) ... .e mi sono diplomato nel 1990...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    No, non è un argomento, per il motivo che ti ho accennato

Se io faccio i cento metri in 9.9, allora posso fare i 200 in 19.8, ma anche i 400 in 39,6, per non parlare degli 800 in 1.09.2 e i 5.000 in 8,25

Su travaglio, che passera alla storia co il fede grillino, preferisco non esprimermi.
    Ancora nessuno mi ha spiegato quale ignota congiuntura astrale fa si che per approvare norme care agli euroburocrati e alla grande finanza o norme care a se stessi sono LAMPANTI....poi quando c'è da fare qualcosa a favore del cittadino "campa cavallo"...seguendo i tuoi ragionamenti sarebbe tutto frutto del caso...

Io non creTo

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ah, se lo dice Travaglio...suvvia
    Si parlava dei limiti del bicameralismo durante le ore di diritto alle superiori (mitica prof) ... .e mi sono diplomato nel 1990...
    Appunto...limiti che per approvare la fornero e altre simpatiche leggine hanno stranamente bypassato...
    Ultima modifica di Stinit; 07/10/2016 alle 23:22 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Viviamo un momento storico di condizionamento politico di cui è intriso qualsiasi sistema sociale.Siamo in molti ad aspettare qualcosa di nuovo nel panorama politico italiano, ma questo evidentemente non avviene.
    Tutti invocano la pace, ma tutti sono sempre in guerra!
    Ultima modifica di carmelo23; 08/10/2016 alle 06:28

Pagina 104 di 135 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima