Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 134 di 135 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135 UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1345

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni.. parte IV°

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Chi ha confrontato uno Stato con un privato? Lo fai tu, parlando di debito pubblico come se fossero debiti privati per spese personali o per vino e donne. Se vuoi leggere ciò che ho scritto, gli esempi che ho portato servivano solo a chiarire, se preferisci "volgarizzare", un ragionamento.
    Il debito passato non è andato in investimenti ma solo in spese correnti e ruberie? Credo sia oggettivo il fatto che la nostra povera Italia non sia così disastrata, abbiamo tantissimi gravissimi problemi dettati se vuoi da miopia, disonestà, scarsa intelligenza dei nostri politici (ma anche noi cittadini ci mettiamo del nostro...), ma tutto sommato qualche servizio lo abbiamo, e non ci è arrivato per miracolo divino.
    Salvifiche ricette: se ti riferisci all'austerità imposta dalle norme europee, ne possiamo dire tutto il male che vuoi, ma ciò che viene considerato spesa per investimenti e cosa è spesa corrente non lo ha fissato l'UE o la Merkel.
    Da fine anni '80, quando il debito pubblico è esploso, abbiamo consentito alla "politica" di mescolare pubblico e privato, i partiti e governanti hanno comprato il loro attuale potere con favori a pioggia, mance elettorali, piccoli ricatti, ed ora non possono più fermarsi. Eccole le "spese correnti" che hanno fatto lievitare il debito!
    Come faceva Lauro a Napoli negli anni '50 e '60, abbiamo lasciato che comprassero il nostro consenso per un chilo di pasta o per una scarpa sinistra (la destra a votazione avvenuta)
    e non è che oggi la solfa sia cambiata...al posto delle scarpe ci son i 50 euro in fiducia e gli altri 50 con fototelefonino subito dopo...il resto è ancora esattamente come prima.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    230 euro in convenzione e parte esente... in privato satanno 1000 euro.
    Minkia che botta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ma infatti, leggendo, si capisce c'e' piu' di un bue

"Sarebbe estremamente facile per noi giocare sulle incoerenze che caratterizzano la nuova maggioranza. Ci hanno spesso rinfacciato le mie contraddizioni, a cominciare dal non aver abbandonato la politica dopo il referendum. Tutte cose alle quali ho risposto nel merito ma che i nostri avversari liquidavano con ‘Noi siamo coerenti, voi no'. Da oggi non se lo possono più permettere. Perché devono governare l'Italia, non strillare su Facebook. E se cercate l'incoerenza, da oggi, la troverete davvero. Cito solo, come esempio, i tre principali portavoce del pensiero grillino: Alessandro Di Battista aveva garantito che in caso di accordo con la Lega lui avrebbe lasciato il Movimento Cinque Stelle: non risulta sia accaduto. E dire che Di Battista sosteneva in questo video di essere in grado di distruggere (come sempre pacato e misurato, l'ex deputato) Salvini in Cinque Minuti. Quando vedo poi messaggi come quello che la famiglia Di Battista ha rivolto ieri al Presidente della Repubblica mi domando come si possa anche solo aver pensato a un accordo tra PD e Cinque Stelle: noi siamo ontologicamente diversi da chi minaccia persino il Capo dello Stato, da chi evoca la ghigliottina", prosegue Matteo Renzi.

"Luigi di Maio aveva pubblicato nel 2014 questo meraviglioso post che trascrivo: ‘La staffetta Letta-Renzi è irrilevante. Il discorso non è che un Presidente del consiglio debba essere eletto. Nel nostro ordinamento non esiste il voto per il Candidato Premier. Il vero tradimento degli elettori sta nel fatto che i partiti di Monti, Bersani, Alfano in campagna elettorale non hanno mai detto di essere disposti a fare un governo insieme. Lo hanno detto solo dopo le elezioni, dopo aver "fregato" il voto agli italiani. Altrimenti col cavolo che prendevano il 29%'. L'onestà intellettuale porterà sicuramente il Ministro del Lavoro in pectore a riconoscere che è esattamente la stessa identica situazione che si è verificata adesso. I Cinque Stelle non hanno mai detto che avrebbero fatto l'accordo con la Lega, altrimenti ‘col cavolo' che prendevano il 32%. Lo hanno detto dopo aver ‘fregato' gli italiani. I virgolettati, ovviamente, non sono miei"

"Ci sorrido sopra e non mi scandalizzo: la politica porta ai compromessi. L'importante è mantenere l'onestà intellettuale di chiamare le cose con il loro nome. Vedrete i prossimi giorni sui social. Mi immagino le istruzioni dal Sacro Blog. Attenzione, attenzione: ciò che prima chiamavamo ‘inciucio' adesso si chiama ‘terza repubblica'. Ciò che prima chiamavamo ‘spartizione di poltrone' adesso si chiama ‘governo del cambiamento'. Il ministro dell'interno che garantisce la maggioranza con i propri voti che prima chiamavamo ‘Alfano traditore' adesso si chiama ‘Salvini responsabile'. Colui che prima chiamavamo ‘Premier non eletto da nessuno' oggi si chiama ‘Servitore dello Stato incaricato dal Presidente della Repubblica'.

continua su: https://www.fanpage.it/renzi-lega-e-...-gli-italiani/
    http://www.fanpage.it/

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma infatti, leggendo, si capisce c'e' piu' di un bue

"Sarebbe estremamente facile per noi giocare sulle incoerenze che caratterizzano la nuova maggioranza. Ci hanno spesso rinfacciato le mie contraddizioni, a cominciare dal non aver abbandonato la politica dopo il referendum. Tutte cose alle quali ho risposto nel merito ma che i nostri avversari liquidavano con ‘Noi siamo coerenti, voi no'. Da oggi non se lo possono più permettere. Perché devono governare l'Italia, non strillare su Facebook. E se cercate l'incoerenza, da oggi, la troverete davvero. Cito solo, come esempio, i tre principali portavoce del pensiero grillino: Alessandro Di Battista aveva garantito che in caso di accordo con la Lega lui avrebbe lasciato il Movimento Cinque Stelle: non risulta sia accaduto. E dire che Di Battista sosteneva in questo video di essere in grado di distruggere (come sempre pacato e misurato, l'ex deputato) Salvini in Cinque Minuti. Quando vedo poi messaggi come quello che la famiglia Di Battista ha rivolto ieri al Presidente della Repubblica mi domando come si possa anche solo aver pensato a un accordo tra PD e Cinque Stelle: noi siamo ontologicamente diversi da chi minaccia persino il Capo dello Stato, da chi evoca la ghigliottina", prosegue Matteo Renzi.

"Luigi di Maio aveva pubblicato nel 2014 questo meraviglioso post che trascrivo: ‘La staffetta Letta-Renzi è irrilevante. Il discorso non è che un Presidente del consiglio debba essere eletto. Nel nostro ordinamento non esiste il voto per il Candidato Premier. Il vero tradimento degli elettori sta nel fatto che i partiti di Monti, Bersani, Alfano in campagna elettorale non hanno mai detto di essere disposti a fare un governo insieme. Lo hanno detto solo dopo le elezioni, dopo aver "fregato" il voto agli italiani. Altrimenti col cavolo che prendevano il 29%'. L'onestà intellettuale porterà sicuramente il Ministro del Lavoro in pectore a riconoscere che è esattamente la stessa identica situazione che si è verificata adesso. I Cinque Stelle non hanno mai detto che avrebbero fatto l'accordo con la Lega, altrimenti ‘col cavolo' che prendevano il 32%. Lo hanno detto dopo aver ‘fregato' gli italiani. I virgolettati, ovviamente, non sono miei"

"Ci sorrido sopra e non mi scandalizzo: la politica porta ai compromessi. L'importante è mantenere l'onestà intellettuale di chiamare le cose con il loro nome. Vedrete i prossimi giorni sui social. Mi immagino le istruzioni dal Sacro Blog. Attenzione, attenzione: ciò che prima chiamavamo ‘inciucio' adesso si chiama ‘terza repubblica'. Ciò che prima chiamavamo ‘spartizione di poltrone' adesso si chiama ‘governo del cambiamento'. Il ministro dell'interno che garantisce la maggioranza con i propri voti che prima chiamavamo ‘Alfano traditore' adesso si chiama ‘Salvini responsabile'. Colui che prima chiamavamo ‘Premier non eletto da nessuno' oggi si chiama ‘Servitore dello Stato incaricato dal Presidente della Repubblica'.

continua su: https://www.fanpage.it/renzi-lega-e-...-gli-italiani/
    http://www.fanpage.it/
    Immagino che se la base del pd avesse saputo che il giovane favoloso avrebbe fatto jobs act buona scuola riforma Boschi ecc colcazzo che lo facevano diventare segretario!...(pagando pure 2€ a testa)

Immagino che se la base del pd avesse saputo che il giovane favoloso avrebbe fatto jobs act buona scuola riforma Boschi ecc colcazzo che lo facevano diventare segretario!...(pagando pure 2€ a testa)
    questo lo immagini

quello riportato , secondo me sbagliando, perche' suffraga perfettamente la tesi opposta a quella del disegno, e' virgolettato..................quella di di maio e' esilarante, letta oggi

IMHO

quand'e' che cominciamo a chiamarlo "il bomba 2 " ?

Moto
    feroce...
    questo lo immagini

quello riportato , secondo me sbagliando, perche' suffraga perfettamente la tesi opposta a quella del disegno, e' virgolettato..................quella di di maio e' esilarante, letta oggi

IMHO

quand'e' che cominciamo a chiamarlo "il bomba 2 " ?
    Considerando che la base del Pd ai tempi ha votato il proprio partito su un programma di governo di segno praticamente opposto credo che più che immaginarlo posso avere una credibile certezza

Per il "bomba 2" voglio vedere cosa fanno...(hai fretta?)
    Ultima modifica di Stinit; 24/05/2018 alle 12:43

Considerando che la base del Pd ai tempi ha votato il proprio partito su un programma di governo di segno praticamente opposto credo che più che immaginarlo posso avere una credibile certezza

Per il "bomba 2" voglio vedere cosa fanno...(hai fretta?)
    ste, ho postato le frasi del link al quale ti riferivi

quelle frasi sono evidentemente in contraddizione con quanto GIA' FATTO

per renzi mi pare che qualche mese sia stato sufficiente

questi qui sono gia' due mesi che, di giorno in giorno limano, modificano, ecc ecc.

qualcuno del movimento lo ha votato sulla base di un programma che prevedeva alleanze?

Qualcuno della lega ha votato la lega per allearsi col movimento ?

ma se vuoi aspettiamo ancora

per roma due anni non sono bastati

credo e spero che qui facciano qualcosa, e lo facciano di positivo, nonostante alcuni annunci, un po' prima

sulla fretta ti rispondo: no, ho solo qualche sassolino da levarmi dalla mia scarpa da pecorella asservita .......

do u remember?
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/05/2018 alle 13:05

Moto
    feroce...
    ste, ho postato le frasi del link al quale ti riferivi

quelle frasi sono evidentemente in contraddizione con quanto GIA' FATTO

per renzi mi pare che qualche mese sia stato sufficiente

questi qui sono gia' due mesi che, di giorno in giorno limano, modificano, ecc ecc.

qualcuno del movimento lo ha votato sulla base di un programma che prevedeva alleanze?

Qualcuno della lega ha votato la lega per allearsi col movimento ?

ma se vuoi aspettiamo ancora

per roma due anni non sono bastati

credo e spero che qui facciano qualcosa, e lo facciano di positivo, nonostante alcuni annunci, un po' prima
    Ma guarda che ho capito cosa vuoi dire...

Ripeto...aldilà delle chiacchiere (tantissime come sempre) e delle gaffe (anche i grillini stanno imparando a loro spese che la rete ha una memoria di ferro e questo rende per loro la cosa ancora di più tragicomica) io voglio vedere cosa faranno (da "fare")...voglio vedere cosa alla fine sono capaci di concludere...

Con le pecore asservite e i sassi penso di non avere niente a che fare

Ma guarda che ho capito cosa vuoi dire...

Ripeto...aldilà delle chiacchiere (tantissime come sempre) e delle gaffe (anche i grillini stanno imparando a loro spese che la rete ha una memoria di ferro e questo rende per loro la cosa ancora di più tragicomica) io voglio vedere cosa faranno (da "fare")...voglio vedere cosa alla fine sono capaci di concludere...

Con le pecore asservite e i sassi penso di non avere niente a che fare
    ma anch'io

la flat tax cosi' com'e' , per me e' un vantaggio

che poi io pensi che non funziona (cosi') , e' altra storia

tanto qui siamo al si salvi chi puo'

e a salvini che dichiara che faremo il contrario di quello che ci dice bruxelles, se ce lo dice con un tono che non gli piace

ma in fondo, dai....................so' ragazzi

p.s. ma non dovrebbe parlarne, eventualmente, il presidente del consiglio?

mi sa che ne vedremo delle belle

Pagina 134 di 135 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135 UltimaUltima