Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 51 di 135 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1345

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni.. parte IV°

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Anche in un cesto di mele buone può starci la mela rovinata...la si toglie e si preserva la freschezza delle altre...nel caso del pd pdl fi ala ecc al posto del cesto delle mele abbiamo un letamaio...vedi te...
    Il fatto è che di amministratori del M5S non ce n'è un cesto. Rispetto a quelli del PD sono una minima frazione.
    E' come dire che una mela marcia su due sia meno che 10 su 200. In realtà il tasso di criminalità politica rischia di essere molto più alto. E scaricarli quando "sbagliano" non è una scusante, il problema è averli messi lì.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    http://www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com/
    Vediamo la proporzione nel parlamento...
    Ah... scusate quello non vale.

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    A Livorno, dopo l'assessore al bilancio, avviso di garanzia al sindaco Nogarin.
    Mi sa che non è solo il PD ad avere una questione morale...
    Rifiuti Livorno, avviso di garanzia per il sindaco M5s Filippo Nogarin - Il Fatto Quotidiano
    Arrampicarsi sugli specchi, é il tuo sport preferito?
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    Arrampicarsi sugli specchi, é il tuo sport preferito?
    Gli piace essere "contro" le idee della massa...poi a volte fa un doppio salto mortale e diventa contro le idee delle minoranze......aspetto il giorno che sarà favorevole a qualcosa/qualcuno

TCP Rider Senior
    Moto
    Gli piace essere "contro" le idee della massa...poi a volte fa un doppio salto mortale e diventa contro le idee delle minoranze......aspetto il giorno che sarà favorevole a qualcosa/qualcuno
    Più che altro sono contro i luoghi comuni di tutti, soprattutto delle masse, e diffidi delle idee alternative di massa.
    Un pensiero di massa raramente porta al progresso. E' sempre pilotato da qualcuno per motivi di élite.

Moto
    feroce...
    Più che altro sono contro i luoghi comuni di tutti, soprattutto delle masse, e diffidi delle idee alternative di massa.
    Un pensiero di massa raramente porta al progresso. E' sempre pilotato da qualcuno per motivi di élite.
    😶...contro le idee della massa e contro le idee degli alternativi (minoranze)...praticamente contro tutto

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Pulito per definizione mentre gli altri sono delinquenti per definizione, è questo che non va.
    mica tanto se hai anche dei precedenti
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ��...contro le idee della massa e contro le idee degli alternativi (minoranze)...praticamente contro tutto
    pensa che a volte ho posizioni simili alle sue, anche se vengo da una storia di passione politica completamente diversa, se non opposta, alla sua

sara' l'eta'

TCP Rider Senior
    Moto
    Io a dire il vero penso che la colpa di Nogarin sia stata solo quella di essere stato decisionista in una situazione difficile, come in vari episodi che sono costati processi a De Luca. Gli amministratori locali sono spesso oggetto di accuse di abuso d'ufficio, peculato ecc. per vicende in cui non hanno agito per proprio vantaggio ma per la colettività.
    Ciò che non mi va bene è che un De Luca sia un farabutto a priori anche se poi lo assolvono mentre un grillino è fino a prova contraria una persona onesta.
    Inoltre se non sbaglio nel Movimento c'è una regola che dice avviso di garanzia = dimissioni senza se e senza ma.

...contro le idee della massa e contro le idee degli alternativi (minoranze)...praticamente contro tutto
    Quelli che tu definisci alternativi, amico mio, sono anch'essi masse. Magari più piccoline (ma elettoralmente nemmeno tanto) ma coltivano idee di massa, spesso in maniera non meditata.

Moto
    feroce...
    Io a dire il vero penso che la colpa di Nogarin sia stata solo quella di essere stato decisionista in una situazione difficile, come in vari episodi che sono costati processi a De Luca. Gli amministratori locali sono spesso oggetto di accuse di abuso d'ufficio, peculato ecc. per vicende in cui non hanno agito per proprio vantaggio ma per la colettività.
    Ciò che non mi va bene è che un De Luca sia un farabutto a priori anche se poi lo assolvono mentre un grillino è fino a prova contraria una persona onesta.
    Inoltre se non sbaglio nel Movimento c'è una regola che dice avviso di garanzia = dimissioni senza se e senza ma.

Quelli che tu definisci alternativi, amico mio, sono anch'essi masse. Magari più piccoline (ma elettoralmente nemmeno tanto) ma coltivano idee di massa, spesso in maniera non meditata.
    Perché le cazzate che il bomba spara a nastro quotidianamente c'è pure chi le medita?

Pagina 51 di 135 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima