Ormai anche il mito grillesco della casalinga in grado di sistemare il bilancio dello stato grazie al buonsenso è tramontato.
Ormai anche il mito grillesco della casalinga in grado di sistemare il bilancio dello stato grazie al buonsenso è tramontato.
ma dove? in italia sicuramente.
ma noi siamo allineati ai paesi del terzo mondo. supera le alpi e vedi se a 40 anni non hai già in mano responsabilità di tutto rispetto.
e comunque non è assulutam,ente vero che a 40 non fai una cippa e a 60 di ammazzi di fatica
sarà una statistica predisposta su un target alla napolitano
non mi risulta proprio.
guarda che politicamente tutti hanno un incubo che è quello di annientare la costante crescita dei grillini.
qui da me in regione è pieno di casalinghe grilline che gli stanno facendo un culo a capanna ai vecchi tromboni. questi non vogliono le elezioni anticipate perché tutti i plutocrati/professionisti/scenziati se ne andranno a casa o in galera.
e finalmente avremo una regione governata da casalinghe e imbianchini.
Ultima modifica di tbb800; 13/05/2016 alle 09:34 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
anche senza superare le alpi..........una cosa sono le aziende statali, un'altra quelle private
al di la del consiglio di amministrazione, nella mia azienda, le posizioni apicali sono tenute, fra gli altri, da un 43enne e da UNA 39enne (capi parte commerciale e capa della ricerca e sviluppo.............hanno un esercito di persone sotto di loro
sul culo a capanna, posso concordare, ma una volta fatto il culo, bisogna far muovere una macchina complessa..........quei giovanotti a capo dell'azienda di cui sopra, spesso si affidano , per muovere sistemi complessi di persone e cambiare incrostazioni organizzative di decenni, a gente di una certa esperienza, non propriamente casalinghi![]()
forse in qualche supermercato
ti faccio il mio esempio
il CEO della mia compagnia ha passato i 50
il VP dell'HQ EMEA e' ben sopra i 50
il sale director stesso ufficio idem
certe posizioni anche se sei capace non le copri se non hai maturato almeno 10/15 anni di esperienza ed anche allora sarai nel junior management se ti va bene
I grillini possono non piacere... ma affermare che siano analoghi all'opposizione fatta dai pre PD al berlusconi é veramente fuori dalla realtà.
La dimostrazione é che il PD si é alleato appena ha potuto con il suo peggior nemico di sempre (in realta non lo era) ... questo dice tutto.
Gli interessi non sono le idee politiche ma le convenienze... se non ha mai proposto nulla la sinistra all'opposizione era solamente per comodità.
Ultima modifica di navigator; 13/05/2016 alle 10:05
i fatti sono questi che piacciano o no... i 5 stelle di fronte ad una proposta di governo col PD hanno mantenuto la loro linea, il PD è finito con i nemici di sempre FI e soci e ancora oggi Alfano sta seduto li.
Non ci vedo analogie già dalla partenza tra PD e M5S.
Ultima modifica di Stinit; 13/05/2016 alle 10:30 Motivo: Unione Post Automatica
La politica italiana é fatta di convenienze ed intrallazzi, i 5 stelle essendo estranei a questo sono visti come extraterrestri e rompipalle.
Qui si dice che anche loro cederanno alle.tentazioni cosa che non é ancora avvenuta, il PD si é sempre prestato a questi giochini di potere dall'era berlusconi all'era Renzi.
Che questa politica sia il meglio del panorama politico odierno non penso proprio... che i 5 stelle possano essere la soluzione nessuno può esserne certo ma se non ci fossero il problema italiano sarebbe ancora più grave senza una opposizione vera e non di facciata.
Ultima modifica di navigator; 13/05/2016 alle 11:02