Nel postarlo non avevo dubbi.
Quel che mi preoccuperebbe è trovarmi con un sindaco che debba rendere conto di quel che fa a tale Davide Casaleggio, e che debba aver paura di un post di Grillo che lo licenzi.
Si parla tanto di un presidente del consiglio "non votato dal popolo" ma non abbastanza di amministratori eletti democraticamente che debbano rendere conto ad una azienda privata. Lo stesso Nano non era arrivato a tanto.
Ultima modifica di paper; 14/05/2016 alle 11:43 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Se sostengo che oggi non piove, tu mi confuterai dicendo : eh, si, sta a vedere che oggi c è un sole che spacca le pietre...............
Non la trovi una tecnica un pò banale..............
Ti consiglio, cosa che credo di aver fatto, la lettura di un pamphlet veramente interessante ( e tradotto da un conoscente, fra l altro) che si chiama: l arte di ottenere ragione nei discorsi........non è recentissimo, ma ci troverai molte delle tecniche consapevolmente o inconsapevolmente usate da molti, sia qui che in altri blogghe
https://it.m.wikipedia.org/wiki/L%27...tenere_ragione
Dipende da come
Comunque ti posso dare i recapiti di alcuni miei collaboratori diretti..........alcuni sopravvivono da lustri...........e lo fanno non dandomi sempre ragione.......anzi![]()