Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 82 di 135 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1345

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni.. parte IV°

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    2)...è no...dissento con forza...la Grecia ha insegnato molto...siamo noi che non vogliamo imparare...imho perché ci hanno convinti che noi siamo messi molto meglio...quando sempre imho questo surplus di benessere è solo una proiezione...un ologramma...la controprova di quanto sto dicendo te la da quello che è successo al nano...non molto in linea (a modo suo) con gli eurodettami, regolarmente eletto "alla vecchia maniera" lo hanno fatto sloggiare a colpi di spread...

3)...non credo che sia una mossa risolutiva...
    Vedo che il nano e diventato un martire...........e che nessuno ricorda la situazione nella quale ci ha portati

Bene

Nessuno, al tempo, quando sarko e la culona lo perculavano, almeno qui dentro, si erigeva a difensore della democratica proiezione del popolo italiano

Panta rei

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Vedo che il nano e diventato un martire...........e che nessuno ricorda la situazione nella quale ci ha portati

Bene

Nessuno, al tempo, quando sarko e la culona lo perculavano, almeno qui dentro, si erigeva a difensore della democratica proiezione del popolo italiano

Panta rei
    È no...dissento con forza anche su questo...me lo ricordo bene dove si era arrivati...credo che in pochi oggi siano capaci di apprezzare le politiche dissennate fatte a quei tempi...ma da qui a quello che è successo in seguito c'è un salto che non ha giustificazioni...se il governo del nano era diventato indecente una possibile via poteva essere di tornare alle urne per eleggere un nuovo governo un pò meno pessimo...non di saltare a piedi pari ad un commissariamento senza fine...

Sic et simpliciter
    Ultima modifica di Stinit; 11/08/2016 alle 04:35

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    È no...dissento con forza anche su questo...me lo ricordo bene dove si era arrivati...credo che in pochi oggi siano capaci di apprezzare le politiche dissennate fatte a quei tempi...ma da qui a quello che è successo in seguito c'è un salto che non ha giustificazioni...se il governo del nano era diventato indecente una possibile via poteva essere di tornare alle urne per eleggere un nuovo governo un pò meno pessimo...non di saltare a piedi pari ad un commissariamento senza fine...

Sic et simpliciter
    Mi sembra un po troppo simpliciter
    Mancano elezioni perse, condanna e destituzione dal ruolo di senatore ed altre amenità del genere

Manca situazione elettorale nella quale non c era maggioranza, umiliazione di bersani da parte del ricciolone, dichiarazione di non voler fare alleanze con nessuno ecc.

Manca il fatto che uno stato fortemente indebitato deve ricercare la fiducia dei suoi creditori.........ah, gia, dimenticavo, si puo fare come islanda, o meglio, argentina..........

Moto
    feroce...

Mi sembra un po troppo simpliciter
    Mancano elezioni perse, condanna e destituzione dal ruolo di senatore ed altre amenità del genere

1)Manca situazione elettorale nella quale non c era maggioranza, umiliazione di bersani da parte del ricciolone, dichiarazione di non voler fare alleanze con nessuno ecc.

2)Manca il fatto che uno stato fortemente indebitato deve ricercare la fiducia dei suoi creditori.........

3)ah, gia, dimenticavo, si puo fare come islanda, o meglio, argentina..........
    1) cvd è colpa di grillo

2) strano che la decantata fiducia del dio mercato verso questo paese dopo decenni di politiche brucia soldi sia scesa tutta in un colpo per poi risalire dopo il commissariamento e la svendita/regalo dei gioielli di famiglia...non trovi?...ci dicevano che con le famose riforme lacrime e sangue si sarebbe invertito il trend in forte ascesa del debito pubblico...è successo?a me non risulta (nel 2011 120% del pil 1905MLD-> nel 2015 132% del pil 2170MLD) ...dicevano che sarebbe diminuita la disoccupazione...non mi pare nemmeno quello https://www.google.it/publicdata/exp...fr&hl=it&dl=it
    Ci dicevano che con l'intervento (lampo!!) sulle pensioni si sarebbe aggiustate ed equilibrate le cose...risultato? legge fornero, accorpamento scatola vuota delle ricche pensioni inpdap all'inps (con tutti i problemi del caso) età pensionabile più alta in europa, con la possibilità (che culo!!!!) di poter andare in pensione anticipatamente(cioè all'età di prima) <<per poter stare con i propri nipoti>> con una piccola ( e indecifrata) decurtazione e facendo un simpatico mini mutuo in banca...e le pensioni altissime stanno sempre li...quelle tra 1400 e 2800 euro lordi sono state prima leggermente decurtate e ora rinfrancate...
    detto questo non noti qualcosa che non va?...come la mettiamo?

3)invece stiamo facendo come la Grecia...bello ...come dici sempre tu "settepiace"

(sto in forma è?)
    Ultima modifica di Stinit; 11/08/2016 alle 08:41

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014

1) cvd è colpa di grillo

2) strano che la decantata fiducia del dio mercato verso questo paese dopo decenni di politiche brucia soldi sia scesa tutta in un colpo per poi risalire dopo il commissariamento e la svendita/regalo dei gioielli di famiglia...non trovi?...ci dicevano che con le famose riforme lacrime e sangue si sarebbe invertito il trend in forte ascesa del debito pubblico...è successo?a me non risulta (nel 2011 120% del pil 1905MLD-> nel 2015 132% del pil 2170MLD) ...dicevano che sarebbe diminuita la disoccupazione...non mi pare nemmeno quello https://www.google.it/publicdata/exp...fr&hl=it&dl=it
    Ci dicevano che con l'intervento (lampo!!) sulle pensioni si sarebbe aggiustate ed equilibrate le cose...risultato? legge fornero, accorpamento scatola vuota delle ricche pensioni inpdap all'inps (con tutti i problemi del caso) età pensionabile più alta in europa, con la possibilità (che culo!!!!) di poter andare in pensione anticipatamente(cioè all'età di prima) <<per poter stare con i propri nipoti>> con una piccola ( e indecifrata) decurtazione e facendo un simpatico mini mutuo in banca...e le pensioni altissime stanno sempre li...quelle tra 1400 e 2800 euro lordi sono state prima leggermente decurtate e ora rinfrancate...
    detto questo non noti qualcosa che non va?...come la mettiamo?

3)invece stiamo facendo come la Grecia...bello ...come dici sempre tu "settepiace"

(sto in forma è?)

Flag è ormai indottrinato......tempo sprecato!

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio

Flag è ormai indottrinato......tempo sprecato!
    ma vai...ha una certa età...ma è ancora un giocherellone

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Io lo temo, invece

Gli italiani sono sufficientemente coglioni e creduloni, e la storia lo dimostra

Rimane la mia domanda sulla strategia del movimento su argomenti di respiro, che, francamente, non ho ancora capito, e che chiedo ai sostenitori di spiegarmi, paura o non paura........magari mi convinco

Mammamia, c e di tutto

Berlusconi come mattei

Una critica alla costituzione, che fa eleggere il presidente del consiglio al parlamento,

La maledetta fornero, senza la quale avremmo continuato ad avere le meritate pensioni senza problemi

Non ho capito quella del didietro chiacchierato

L unica via d uscita, quindi, è una rivoluzione armata?
    Di tutto....veloce riassunto delle ultime puntate dai..niente di nuovo sotto il sole...siamo sempre più in una democrazia sospesa...e ci piace anche...
    La rivoluzione armata......personalmente mi piacerebbe tantissimo appendere gente ai lampioni,tanto quanto apprezzerei i "Tribunali del Popolo" e la confisca di tutti i beni di famiglia dei condannati.
    Ma forse prima o poi ci saranno elezioni...forse, prima o poi l'attuale casta si troverà nella condizione di dover lasciare...forse invece no.
    Il bello della democrazia..
    Sic transit Gloria Mundi..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    ma siamo tecnicamente falliti e ce la prendiamo con l'unico che non ha mai governato ???

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Di tutto....veloce riassunto delle ultime puntate dai..niente di nuovo sotto il sole...siamo sempre più in una democrazia sospesa...e ci piace anche...
    La rivoluzione armata......personalmente mi piacerebbe tantissimo appendere gente ai lampioni,tanto quanto apprezzerei i "Tribunali del Popolo" e la confisca di tutti i beni di famiglia dei condannati.
    Ma forse prima o poi ci saranno elezioni...forse, prima o poi l'attuale casta si troverà nella condizione di dover lasciare...forse invece no.
    Il bello della democrazia..
    Sic transit Gloria Mundi..
    Il mio bunker è quasi pronto....devo solo imbiancarlo.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ma siamo tecnicamente falliti e ce la prendiamo con l'unico che non ha mai governato ???
    Per forza...viene più comodo

Pagina 82 di 135 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima