Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 84 di 104 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1348

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni.. parte IV°

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Le iene sono davvero così cattive?

I denti sempre esposti in un assurdo sorriso, l'abitudine di nutrirsi di carcasse di animali già cacciati, un aspetto un po' sinistro. La iena suo malgrado è conosciuta per essere un animale "cattivo", tanto da meritarsi un posto di spicco tra gli epiteti rivolti ai nostri nemici.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Spreco poca fatica.....come i cinesi........Ti avevo detto che non sarebbe sta l'ultima.Alle tue risposte usero' solo copia ed incolla,cosi' ti divertirai al posto della macchinina!
    dicci qualcosa che già non sappiamo........innova

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    forse non mi sono spiegato io...il tuo discorso di medie ed estreme ha una logica ma di certo non quella del governo...i nostri politicanti hanno bollato come un impedimento alla veloce promulgazione di una legge la presenza di due camere...seguendo questo ragionamento (sbagliato) si è indotti a pensare che in nessun caso si possa promulgare velocemente una legge proprio per la presenza del senato reo di essere un doppione della camera...invece nei casi in cui ad avere urgenza sono i loro amici a Bruxelles o i loro amici in Italia o i loro portafogli non hanno trovato nessun impedimento...niente di niente...NESSUNISSSSSSSSSSSSIMO
    questo dimostra in maniera chiara che il problema non è nella doppia camera (che per altro anche se depotenziata comunque in parte rimane insieme a una buona fetta di costi) ma è la volontà di fare le cose...
    no, dimostra il contrario

ma sono stanco, e contrario alle fatiche inutili

resta della tua convinzione , che fra l'altro e' largamente condivisa, e funzionale ad altre metaconvinzioni

Le iene sono davvero così cattive?

I denti sempre esposti in un assurdo sorriso, l'abitudine di nutrirsi di carcasse di animali già cacciati, un aspetto un po' sinistro. La iena suo malgrado è conosciuta per essere un animale "cattivo", tanto da meritarsi un posto di spicco tra gli epiteti rivolti ai nostri nemici.
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/10/2016 alle 10:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Nn rieco ad aprire il video (neanche andando direttamente alla fonte su youtube) mi riprometto di sentirlo anche se, sinceramente, il personagigo non mi piace per nulla, mi permetto però di rispondere al concetto generale ribadendo quanto dicevo prima: per qualsiasi cosa la volontà conta, ma le regole servono anche per questo. E' ovvio che dove si va d'accordo si fa tutto in poco tempo ma quando così non è servono le regole che conentano di traguardare l'obiettivo...
    Provo ad aiutarmi con un esempio: nel 99,99% dei casi, i contratti con i miei clienti non servirebbero in quanto se si fanno le cose come si deve e dall'altra parte ci sono persone serie, la mia azienda lavora e il cliente paga. Il contratto serve in caso di controversie.
    Quindi ha poco senso a mio avviso, dire che non serve la riforma perchè quando vogliono le leggi le fanno in poco tempo...
    seguendo il tuo esempio...sarebbe come se io ti dicessi che l'unico modo per trattare con i tuoi clienti è il contratto e che senza non ci puoi trattare...capisci che già in linea di principio è una "fregnaccia"...che poi a ben vedere l'esempio calza anche poco perchè anche ad aver fatto il contratto (per star tranquillo in caso di controversie) poi nelle righe della norma si venisse a scoprire che il cliente lo può disattendere come e quando vuole senza nessun problema...

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Può darsi.
    Ma io trovo travaglio sgradevole per i sogghigni e le interruzioni che fa quando si trova a parlare in un contradditorio.
    Penso che i sogghigni e le smorfiette siano indice di gravissima maleducazione, e ti assicuro che cerco di reprimerli quando leggo alcuni tuoi interventi, anche se ovviamrente sarei esonerato dal trattenermi visto che non siamo vis a vis.
    Li giustifico soltanto in faccia ai ragazzetti che parlano per slogan quando fanno i rivoluzionari nei talk show perchè prendo a scusante la loro giovane età.
    Ma se avessi davanti travaglio che fa le smorfiette mentre io parlo (sicuramente dicendo idiozie) gli mollerei una sputazzata in faccia, facendo torto all'educazione ricevuta.
    concordo...ma...se devo scegliere tra uno che sogghigna quando sente il prossimo sparare balle per poi farlo nero a suon di notizie aderenti alla realtà e un lord inglese che educatamente spara cazzate a raffica propendo per il primo

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dicci qualcosa che già non sappiamo........innova

no, dimostra il contrario

ma sono stanco, e contrario alle fatiche inutili

resta della tua convinzione , che fra l'altro e' largamente condivisa, e funzionale ad altre metaconvinzioni

probabile...motivazioni contrarie non le vedo (magari è un mio limite)...per cui...poco male se è largamente o strettamente condivisa...
    Ultima modifica di Stinit; 08/10/2016 alle 11:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    seguendo il tuo esempio...sarebbe come se io ti dicessi che l'unico modo per trattare con i tuoi clienti è il contratto e che senza non ci puoi trattare...capisci che già in linea di principio è una "fregnaccia"...che poi a ben vedere l'esempio calza anche poco perchè anche ad aver fatto il contratto (per star tranquillo in caso di controversie) poi nelle righe della norma si venisse a scoprire che il cliente lo può disattendere come e quando vuole senza nessun problema...
    Esatto, l'unico modo è fare un contratto, proprio perchè a priori non puoi sapere cosa accada e in quel modo ti tuteli: poi, se tutto va bene, non si tira mai in ballo, quindi vedi che è tutto tranno che una "fregnaccia".
    Quelle che chiami "nelle righe della norma" è il contenuto del contratto: nei mei contratti c'è ad esempio, un paragrafo "limiti ed assunzioni" che, se non rispettati, di principio portano ad una rinegoziazione delle fee...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Esatto, l'unico modo è fare un contratto, proprio perchè a priori non puoi sapere cosa accada e in quel modo ti tuteli: poi, se tutto va bene, non si tira mai in ballo, quindi vedi che è tutto tranno che una "fregnaccia".
    Quelle che chiami "nelle righe della norma" è il contenuto del contratto: nei mei contratti c'è ad esempio, un paragrafo "limiti ed assunzioni" che, se non rispettati, di principio portano ad una rinegoziazione delle fee...
    nel tuo esempio (per essere calzante) devi aggiungere il fatto che il tuo contratto proprio nel paragrafo limiti e assunzioni abbia riportate delle simpatiche righine nelle quali c'è scritto che il tuo cliente ha a disposizione almeno 12 modi diversi di portare in esecuzione il contratto sia per tempi che per forme di pagamento...e che comunque alla fine decide lui come comportarsi rispetto ai suoi impegni...capisci bene che un contratto del genere è buono giusto per incartare il pesce al mercato...

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Ma mi pare parli senza interlocutori.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Ma mi pare parli senza interlocutori.
    Con l'interlocutore non avresti capito un "cazzo"

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Con l'interlocutore non avresti capito un "cazzo"
    Può darsi.
    Ma io trovo travaglio sgradevole per i sogghigni e le interruzioni che fa quando si trova a parlare in un contradditorio.
    Penso che i sogghigni e le smorfiette siano indice di gravissima maleducazione, e ti assicuro che cerco di reprimerli quando leggo alcuni tuoi interventi, anche se ovviamrente sarei esonerato dal trattenermi visto che non siamo vis a vis.
    Li giustifico soltanto in faccia ai ragazzetti che parlano per slogan quando fanno i rivoluzionari nei talk show perchè prendo a scusante la loro giovane età.
    Ma se avessi davanti travaglio che fa le smorfiette mentre io parlo (sicuramente dicendo idiozie) gli mollerei una sputazzata in faccia, facendo torto all'educazione ricevuta.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Può darsi.

Al dila' della cattiva educazione,cosa meno peggio delle ruberie dei politici,l'importante è capire se le sue parole sono convincenti...i pregiudizi è meglio lasciarli a monte.
    Ultima modifica di carmelo23; 08/10/2016 alle 11:12

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Sono sempre più tentato di dare al mondo il piccolo e modesto saggio : Fenomenologia di Carmelo 23.
    Ho prurito alle dita.
    posso mettermela in firma?

ovviamente citando la fonte

Può darsi.
    quoto parola per parola, anche se temo che faresti esattamente il suo gioco
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/10/2016 alle 16:40 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 84 di 104 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima