Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 92 di 135 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1345

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni.. parte IV°

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    No , ho anche dei deficit cognitivi, dato che non capisco che ci azzecca la salute mentale con la lingua italiana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    secondo me invece si, non sottovalutare l'italiano medio ma soprattutto il meridionale che vede il salvatore in Beppe

sara' interessante vedere cio che succede con un governo pentastellato, molto ma molto interessante
    non ci pensare...non accadrà mai...se cade il governo del bomba si torna a rimescolamento dei soliti ladroni con i quali poi si formerà l'ennesimo governo di "salvezza nazionale"...con gli applausi e le pacche sulle spalle della cara Europa...

pensaci...è un vantaggio mica da ridere!...l'alternativa sarebbe tutta la trafila della campagna elettorale...dove tutti devono presentare il proprio programmino...le comparsate in tv...le liti...e poi magari i 5 stelle vincono davvero...vuoi vedere lo spread che (come per magia) risale a razzo fino a che alla soglia dei 500 punti poi si devono dimettere di corsa!!!...

naaaa...

verrà un governo di salvezza nazionale...fidati...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    No , ho anche dei deficit cognitivi, dato che non capisco che ci azzecca la salute mentale con la lingua italiana

Oltre a regolare tante funzioni,il cervello,è responsabile della cognizione,dell'apprendimento,della memoria ,delle emozioni....ed anche del ns ortaggio!

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Oggi che fa Renzi?...ponte sullo stretto o 14esima ai pensionati?...indagati PD del giorno?..nulla?
    http://video.corriere.it/filomena-ma...29242dcc...dai che una soddisfazione ce salta fuori ogni giorno....
    Ultima modifica di rjng; 29/09/2016 alle 18:41
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

La Fornero ha tagliato le pensioni per non indebitare il paese e non va bene...
    Renzi ha indebitato il paese per pagare le pensioni e non va bene...
    Raggi al governo, così non fa niente e tutti contenti

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    La Fornero ha tagliato le pensioni per non indebitare il paese e non va bene...
    Renzi ha indebitato il paese per pagare le pensioni e non va bene...
    Raggi al governo, così non fa niente e tutti contenti
    Io ho grande stima di te,invidio il tuo antipessimismo leopardiano......dacci una soluzione a questi mali,considera che sono un astensionista al voto....metticela tutta ...convincimi...ti prego!...il 2018 si avvicina........però ti devo dare una brutta notizia:Al referendum voterò NO!
    Ultima modifica di carmelo23; 30/09/2016 alle 13:19

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Io ho grande stima di te,invidio il tuo antipessimismo leopardiano......dacci una soluzione a questi mali,considera che sono un astensionista al voto....metticela tutta ...convincimi...ti prego!...il 2018 si avvicina........però ti devo dare una brutta notizia:Al referendum voterò NO!
    Carmè, te chiedeva solo se esiste qualcosa che, fatto dal governo attuale, potresti apprezzare, a parte l andarsene a casa

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Carmè, te chiedeva solo se esiste qualcosa che, fatto dal governo attuale, potresti apprezzare, a parte l andarsene a casa

Dovresti chiederlo a tutti quei militanti che lo hanno fatto scendere nel sondaggio elettorale...Io disprezzo in lui la sua campagna elettorale ,fatta di sotterfugi e bugie...i pagliacci stanno bene da Moira Orfei.
    La considero una offesa alla mia intelligenza....ti diro' che la sua condotta di soli 2 anni è stata piu' scandalosa del nano...persona che ho pure detestato,e siccome non sono un estimatore del fascio e neppure dei pentastellati,mi ritrovo a brontolare,pur non avendone diritto.Non regalo mai piu'il mio voto ai ladri e incompetenti.
    Ma provo soprattutto, delusione: è questo il principale stato d'animo che provo di fronte all'improvviso voltafaccia di una persona che, fino a un giorno prima, ci cercava con frequenza e condivideva con noi progetti, .

Quel poco di buono che ha fatto,non lo esime dalle sue responsabilità,e lacune.
    Credo anche che alla UE,faccia piacere avere a che fare con un nuovo primo ministro che pensi allo sviluppo del proprio Paese.
    Ultima modifica di carmelo23; 30/09/2016 alle 14:24

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

Anche un orologio rotto due volte al giorno riesce a dare l'ora giusta...

Pagina 92 di 135 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima