No , ho anche dei deficit cognitivi, dato che non capisco che ci azzecca la salute mentale con la lingua italiana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No , ho anche dei deficit cognitivi, dato che non capisco che ci azzecca la salute mentale con la lingua italiana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ci pensare...non accadrà mai...se cade il governo del bomba si torna a rimescolamento dei soliti ladroni con i quali poi si formerà l'ennesimo governo di "salvezza nazionale"...con gli applausi e le pacche sulle spalle della cara Europa...
pensaci...è un vantaggio mica da ridere!...l'alternativa sarebbe tutta la trafila della campagna elettorale...dove tutti devono presentare il proprio programmino...le comparsate in tv...le liti...e poi magari i 5 stelle vincono davvero...vuoi vedere lo spread che (come per magia) risale a razzo fino a che alla soglia dei 500 punti poi si devono dimettere di corsa!!!...
naaaa...
verrà un governo di salvezza nazionale...fidati...![]()
Oggi che fa Renzi?...ponte sullo stretto o 14esima ai pensionati?...indagati PD del giorno?..nulla?
http://video.corriere.it/filomena-ma...29242dcc...dai che una soddisfazione ce salta fuori ogni giorno....
Ultima modifica di rjng; 29/09/2016 alle 18:41
Io ho grande stima di te,invidio il tuo antipessimismo leopardiano......dacci una soluzione a questi mali,considera che sono un astensionista al voto....metticela tutta ...convincimi...ti prego!...il 2018 si avvicina........però ti devo dare una brutta notizia:Al referendum voterò NO!
Ultima modifica di carmelo23; 30/09/2016 alle 13:19
Dovresti chiederlo a tutti quei militanti che lo hanno fatto scendere nel sondaggio elettorale...Io disprezzo in lui la sua campagna elettorale ,fatta di sotterfugi e bugie...i pagliacci stanno bene da Moira Orfei.
La considero una offesa alla mia intelligenza....ti diro' che la sua condotta di soli 2 anni è stata piu' scandalosa del nano...persona che ho pure detestato,e siccome non sono un estimatore del fascio e neppure dei pentastellati,mi ritrovo a brontolare,pur non avendone diritto.Non regalo mai piu'il mio voto ai ladri e incompetenti.
Ma provo soprattutto, delusione: è questo il principale stato d'animo che provo di fronte all'improvviso voltafaccia di una persona che, fino a un giorno prima, ci cercava con frequenza e condivideva con noi progetti, .
Quel poco di buono che ha fatto,non lo esime dalle sue responsabilità,e lacune.
Credo anche che alla UE,faccia piacere avere a che fare con un nuovo primo ministro che pensi allo sviluppo del proprio Paese.
Ultima modifica di carmelo23; 30/09/2016 alle 14:24