Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 93 di 135 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1345

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni.. parte IV°

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    al referendum sono indeciso se non andare proprio oppure votare no...e per me sarebbe la prima astensione dal voto...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Dovresti chiederlo a tutti quei militanti che lo hanno fatto scendere nel sondaggio elettorale...Io disprezzo in lui la sua campagna elettorale ,fatta di sotterfugi e bugie...i pagliacci stanno bene da Moira Orfei.
    La considero una offesa alla mia intelligenza....ti diro' che la sua condotta di soli 2 anni è stata piu' scandalosa del nano...persona che ho pure detestato,e siccome non sono un estimatore del fascio e neppure dei pentastellati,mi ritrovo a brontolare,pur non avendone diritto.Non regalo mai piu'il mio voto ai ladri e incompetenti.
    Ma provo soprattutto, delusione: è questo il principale stato d'animo che provo di fronte all'improvviso voltafaccia di una persona che, fino a un giorno prima, ci cercava con frequenza e condivideva con noi progetti, .

Quel poco di buono che ha fatto,non lo esime dalle sue responsabilità,e lacune.
    Credo anche che alla UE,faccia piacere avere a che fare con un nuovo primo ministro che pensi allo sviluppo del proprio Paese.
    ...gli fa piacere se è nel solco rigorista filogermanico...altrimenti lo spread sta li pronto a scattare

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Anche un orologio rotto due volte al giorno riesce a dare l'ora giusta...

...gli fa piacere se è nel solco rigorista filogermanico...altrimenti lo spread sta li pronto a scattare
    Forse deve difendere i propri interessi....ma ci sono valori che contano di piu' nella vita...come quella dei ns nonni che hanno perso la vita per la Patria.....un esempio a caso!
    Ultima modifica di carmelo23; 30/09/2016 alle 15:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

Forse deve difendere i propri interessi....ma ci sono valori che contano di piu' nella vita...come quella dei ns nonni che hanno perso la vita per la Patria.....un esempio a caso!
    Ad oggi i valori sono i soldi...non a caso il mercato ha la supremazia su tutto governi compresi...se fai quello che ti viene chiesto bene altrimenti vieni "spreddizzato"

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Ad oggi i valori sono i soldi...non a caso il mercato ha la supremazia su tutto governi compresi...se fai quello che ti viene chiesto bene altrimenti vieni "spreddizzato"
    Purtroppo è cosi.

Il populismo in Europa ,avanza sempre di piu'.......e forse non sarebbe un male di fronte ai loro sporchi interessi.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Dovresti chiederlo a tutti quei militanti che lo hanno fatto scendere nel sondaggio elettorale...Io disprezzo in lui la sua campagna elettorale ,fatta di sotterfugi e bugie...i pagliacci stanno bene da Moira Orfei.
    La considero una offesa alla mia intelligenza....ti diro' che la sua condotta di soli 2 anni è stata piu' scandalosa del nano...persona che ho pure detestato,e siccome non sono un estimatore del fascio e neppure dei pentastellati,mi ritrovo a brontolare,pur non avendone diritto.Non regalo mai piu'il mio voto ai ladri e incompetenti.
    Ma provo soprattutto, delusione: è questo il principale stato d'animo che provo di fronte all'improvviso voltafaccia di una persona che, fino a un giorno prima, ci cercava con frequenza e condivideva con noi progetti, .

Quel poco di buono che ha fatto,non lo esime dalle sue responsabilità,e lacune.
    Credo anche che alla UE,faccia piacere avere a che fare con un nuovo primo ministro che pensi allo sviluppo del proprio Paese.
    Se la rileggi:
    1-la domanda era un altra
    2-era posta a te

Anche un orologio rotto due volte al giorno riesce a dare l'ora giusta...
    Si ma l ora giusta era tagliare le pensioni diminuendo il debito o aumentarle aumentandolo.
    E la domanda era proposta a carmelo, che criticava l aumento del debito in capo alle giovani generazioni

Tu hai un idea tutta tua dello spread

solo tu sei duro e puro, e gli altri, in special modo quelli che la pensano diversamente, sono solo cinici e in malafede.........

Alla lunga è offensivo

Anche alla corta, per la verità

E poi non la pensa nemmeno, ha solo evidenziato una incongruenza, che ti piaccia o no, nel tuo pensiero

A meno che tu non sia daccordo con la fornero, cosa che non avevo capito

Il mondo è un equazione di grado superiore al primo

Purtroppo è cosi.

Il populismo in Europa ,avanza sempre di piu'.......e forse non sarebbe un male di fronte ai loro sporchi interessi.
    Rivoluzione, ci vuole la rivoluzione

Il reset, direbbe qualcuno
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/09/2016 alle 15:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Se la rileggi:
    1-la domanda era un altra
    2-era posta a te

Si ma l ora giusta era tagliare le pensioni diminuendo il debito o aumentarle aumentandolo.
    E la domanda era proposta a carmelo, che criticava l aumento del debito in capo alle giovani generazioni

Tu hai un idea tutta tua dello spread

solo tu sei duro e puro, e gli altri, in special modo quelli che la pensano diversamente, sono solo cinici e in malafede.........

Alla lunga è offensivo

Anche alla corta, per la verità

E poi non la pensa nemmeno, ha solo evidenziato una incongruenza, che ti piaccia o no, nel tuo pensiero

A meno che tu non sia daccordo con la fornero, cosa che non avevo capito

Il mondo è un equazione di grado superiore al primo

Rivoluzione, ci vuole la rivoluzione

Il reset, direbbe qualcuno
    Come spesso succede ,intravedi nelle mie risposte accuse........sono improprie...lo vuoi capire o no???????????????????in senso lato................per modo di dire............................Bohia dhe'
    Rivoluzione armata,oppure commerciale????
    Ultima modifica di carmelo23; 30/09/2016 alle 15:59

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    comunque ho visto il video di ieri sera Travaglio contro tutti

deve stare calmo o gli verra un ictus
    oltre a tornare a studiare perche e' ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Come spesso succede ,intravedi nelle mie risposte accuse........sono improprie...lo vuoi capire o no???????????????????in senso lato................per modo di dire............................Bohia dhe'
    Rivoluzione armata,oppure commerciale????
    Rileggendo con attenzione, forse ti riferivi a renzi e non all autore della domanda. Nel caso avevo frainteso, e me ne scuso.

Come sarebbe la rivoluzione commerciale?

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    comunque ho visto il video di ieri sera Travaglio contro tutti

deve stare calmo o gli verra un ictus
    oltre a tornare a studiare perche e' ignorante
    No. Non è ignorante, tanto che si è reso conto che era in un angolo.

La verita vera è che, a causa di quel coxxxne di renzi, il confronto nel merito non esiste, e, prima ancora, pur di farla passare, ha snaturato la riforma e la legge elettorale.

Detto questo, il buon travaglio è illeggibile e inascoltabile, come scanzi, meno di gomez
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/09/2016 alle 16:52 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Rileggendo con attenzione, forse ti riferivi a renzi e non all autore della domanda. Nel caso avevo frainteso, e me ne scuso.

Come sarebbe la rivoluzione commerciale?

No. Non è ignorante, tanto che si è reso conto che era in un angolo.

La verita vera è che, a causa di quel coxxxne di renzi, il confronto nel merito non esiste, e, prima ancora, pur di farla passare, ha snaturato la riforma e la legge elettorale.

Detto questo, il buon travaglio è illeggibile e inascoltabile, come scanzi, meno di gomez

Rivoluzione commerciale???Smetti di bere la Coca-Cola..........mi raccomando prendila in senso lato e non personale!

Pagina 93 di 135 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima