Ho sentito dire che votare si diminuisce il girovita e previene le rughe
Ho sentito dire che votare si diminuisce il girovita e previene le rughe
Ultima modifica di rjng; 05/10/2016 alle 13:54 Motivo: Unione Post Automatica
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
..e questo succederebbe votando si oppure votando no?..
E me lo chiedi pure??????????
Io non voglio diventare ricco,voglio un attacco terroristico e pagare
![]()
piu' tasse.
Ultima modifica di carmelo23; 05/10/2016 alle 16:05
Renzi: "Nei prossimi sei mesi dobbiamo parlare al Paese". Ascoltarlo mai, eh?!
Spinoza.it
![]()
Ieri ho sentito Scanzi ad otto e mezzo riguardo la dichiarazione di voto di Benigni e mi è sembrato piuttosto carente in fatto di argomentazioni.
Non entro nel merito del processo alle intenzioni secondo cui Benigni avrebbe cambiato idea per lavorare in Rai, perché non so se questo sia vero e comunque non ci sono prove concrete.
Contesto invece il fatto che secondo Scanzi un comico satirico come Benigni dovrebbe essere sempre e comunque antigovernativo e se non lo è è sospetto.
Benigni è stato sempre schierato, sempre simpatizzante del pci o comunque a sinistra e non ha mai attaccato i governi di centro sinistra.
Non capisco dove sia lo scandalo, come se non si potesse cambiare idea nel corso del tempo riguardo il voto da dare.
Io penso che voterò si, ovviamente indipendentemente da Benigni.