Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1348

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni.. parte IV°

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    L'ho visto anch'io e alla luce degli avvenimenti mi è sembrata un'ardua arrampicata di specchi. I suoi interlocutori gli hanno fatto domande che non hanno avuto risposte. Questione di punti di vista

Quanto al breve tempo su cui continui a intestardirti forse in mancanza di argomenti, io non ho dimenticato qualcuno che voleva aprire scatole di tonno e rivoltare calzini una volta arrivato in parlamento e a Bruxelles. Qui sono passati 3 anni, a Bruxelles un po' meno e io sto ancora aspettando. A quanto pare non era un breve tempo, quante legislature ci vorranno?

La differenza tra noi è che per te c'è merda e merda mentre per me anche se cambiasse sapore sempre merda è.
    La mancanza di alternative credibili un po' mi preoccupa.
    Mi sa che non abbiamo visto lo stesso programma...in quello che ho visto io Di Maio ha risposto a tutte le domande sia della Gruber sia del giornalista (quali sarebbero le domande a cui non ha risposto?)

...per il resto non ricordo di aver sentito il concetto di scoperchiare il parlamento abbinato a quello del breve tempo...se un risultato eclatante in quel senso non si è visto è da imputare ai meri numeri...non a caso si ritrovano all'opposizione...fossero stati in maggioranza quanto dici avrebbe avuto senso...
    Ultima modifica di Stinit; 19/05/2016 alle 08:36