Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
.........e pensare che basterebbe stampare delle vecchie e sane lirette............

Se gli 80 euro li dessero a tutti, avresti ragione, in realtà, anche se se ne vanno in iva e accise, chi li prende fa un giroconto, chi non li prende, li paga di tasca sua........e , tanto o poco, si ridistribuisce

Sulla coincidenza con le elezioni, la critica, e perfino la polemica, ci sta.............ma nel merito, ridistribuire il reddito, ti piace o no?
sarà anche ridistribuire il reddito ma io ci metterei volentieri 80 euro di tasca mia per mandare a casa questi ladri compratori di voti e metterci gente seria e onesta che pensa al futuro del nostro paese e non sempre hai cazzi propri... Io quegli 80 euro li considero solo un offesa al popolo italiano

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
.........e pensare che basterebbe stampare delle vecchie e sane lirette............

Se gli 80 euro li dessero a tutti, avresti ragione, in realtà, anche se se ne vanno in iva e accise, chi li prende fa un giroconto, chi non li prende, li paga di tasca sua........e , tanto o poco, si ridistribuisce

Sulla coincidenza con le elezioni, la critica, e perfino la polemica, ci sta.............ma nel merito, ridistribuire il reddito, ti piace o no?
sarà anche ridistribuire il reddito ma io ci metterei volentieri 80 euro di tasca mia per mandare a casa questi ladri compratori di voti e metterci gente seria e onesta che pensa al futuro del nostro paese e non sempre ai cazzi propri... Io quegli 80 euro li considero solo un offesa al popolo italiano