Soru ha già dimostrato di non essere un buon amministratore da presidente della regione...ha seminato disastri in ogni sua azione e questo non poteva essere che l'epilpgo più logico.
Il PD visti i pregressi ed il processo in corso ha fatto veramente una furbata a metterlo a capo in Sardegna.
Ultima modifica di navigator; 06/05/2016 alle 21:12
A Livorno, dopo l'assessore al bilancio, avviso di garanzia al sindaco Nogarin.
Mi sa che non è solo il PD ad avere una questione morale...
Rifiuti Livorno, avviso di garanzia per il sindaco M5s Filippo Nogarin - Il Fatto Quotidiano
Mi sa che il tasso di delinquenza politica nel M5S a questo punto abbia superato quello del PD...![]()
Non ha fatto un accenno di critica verso la magistratura ne verso un ipotetico attacco politico... ha già detto che si dimetterá appena pootra conoscere.gli atti che gli contestano il suo operato.
Mi sembra che moralmente sia ineccepibile se ha sbagliato se ne va... si é seduto da persona pulita sulla poltrona , si alzerà da persona pulita e aspetterà i processo se nel caso poi verrá fatto.
Pulito per definizione mentre gli altri sono delinquenti per definizione, è questo che non va.
I condannati lo sono, gli indagati no ma potrebbero esserlo come in questo caso.
I 5 stelle evitano di propoli per il PD é indifferente e se sono condannati se la prendono con i magistrati e le leggi.