Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1348

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni.. parte IV°

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    fai anche sommessamente notare che la politica promossa dal movimento e' esattamente il contrario di quella

fai sommessamente notare il perche' tu , che sei un sostenitore dell'aria nuova, sei contrario a quelle politiche

fai sommessamente notare a cosa, magari suffragati da uno studio di scenario come quelli che sventolavano l'altro giormo i grillini sull'impatto del totip , ci porterebbe la politica :
    1-fuori dall'euro
    2-stampiamo moneta che tanto
    3-il debito pubblico e' credito (MMT)
    4-microeconomia e filiere corte
    5-reddito di cittadinanza (al quale non sono pregiudizialmente contrario, ma non insiame a , ma invece di altri ammortizzatori sociali)
    6-aggiungi pure tu quello che ti sembra distintivo della visione del movimento

fai infine sommessamente notare come, in europa come in sede nazionale, i nostri rappresentanti si occupano di farsi la guerra fra loro, invece di trovare un compromesso utile alla causa nazionale...............ah, gia', ma i compromessi sono sporchi, sono male,,,,,,,,,,,si agisce solo quando si ha la maggioranza....................che si cerca in europa alleandosi a figuri piuttosto discutibili......

mah

p.s. il tuo riassunto sulla vicenda grecia-ue e' un pochino semplice anche per mia figlia di 6 anni
    Tu invece cosa fai sommessamente notare?

...non serve dire che mi aspetto una risposta pragmatica

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Parli di eta', ma hai citato una delle poche eccezioni, non fare il furbacchione, dai....
    Che è abile è abile

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Tu invece cosa fai sommessamente notare?

...non serve dire che mi aspetto una risposta pragmatica

Che è abile è abile
    eh, abbastanza, abbastanza per non cadere nel facile giochetto del "buttare la palla nel campo dell'altro"

io la risposta pragmatica la do, ma prima mi rispondi tu

francamente per come la vedo io abbiamo il nostro paese ammalato gravemente

e' in rianimazione
    un medico lo sottoporrebbe a cure da cavallo, che rischierebbero di ammazzarlo o menomarlo
    un altro medico lo porterebbe a giocare a golf, staccandolo dal respiratore, per provare una strada alternativa

i parenti del paziente vorrebbero sentirsi dire che sta bene, e che e' ricoverato in ospedale per colpa delle apparecchiature diagnostiche

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    eh, abbastanza, abbastanza per non cadere nel facile giochetto del "buttare la palla nel campo dell'altro"

io la risposta pragmatica la do, ma prima mi rispondi tu

francamente per come la vedo io abbiamo il nostro paese ammalato gravemente

e' in rianimazione
    un medico lo sottoporrebbe a cure da cavallo, che rischierebbero di ammazzarlo o menomarlo
    un altro medico lo porterebbe a giocare a golf, staccandolo dal respiratore, per provare una strada alternativa

i parenti del paziente vorrebbero sentirsi dire che sta bene, e che e' ricoverato in ospedale per colpa delle apparecchiature diagnostiche
    Dimentichi che c'è anche chi sostiene che è inutile curarlo in maniera tradizionale (che fa malissimo) perché è possibilissimo vivere sani senza mai ammalarsi, basta volerlo e in poco tempo ci si può arrivare.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Dimentichi che c'è anche chi sostiene che è inutile curarlo in maniera tradizionale (che fa malissimo) perché è possibilissimo vivere sani senza mai ammalarsi, basta volerlo e in poco tempo ci si può arrivare.
    o usare acqua e limone o dell'aglio nelle scarpe