Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
ma dove? in italia sicuramente.

ma noi siamo allineati ai paesi del terzo mondo. supera le alpi e vedi se a 40 anni non hai già in mano responsabilità di tutto rispetto.

e comunque non è assulutam,ente vero che a 40 non fai una cippa e a 60 di ammazzi di fatica

sarà una statistica predisposta su un target alla napolitano

non mi risulta proprio.

guarda che politicamente tutti hanno un incubo che è quello di annientare la costante crescita dei grillini.

qui da me in regione è pieno di casalinghe grilline che gli stanno facendo un culo a capanna ai vecchi tromboni. questi non vogliono le elezioni anticipate perché tutti i plutocrati/professionisti/scenziati se ne andranno a casa o in galera.

e finalmente avremo una regione governata da casalinghe e imbianchini.
anche senza superare le alpi..........una cosa sono le aziende statali, un'altra quelle private

al di la del consiglio di amministrazione, nella mia azienda, le posizioni apicali sono tenute, fra gli altri, da un 43enne e da UNA 39enne (capi parte commerciale e capa della ricerca e sviluppo.............hanno un esercito di persone sotto di loro

sul culo a capanna, posso concordare, ma una volta fatto il culo, bisogna far muovere una macchina complessa..........quei giovanotti a capo dell'azienda di cui sopra, spesso si affidano , per muovere sistemi complessi di persone e cambiare incrostazioni organizzative di decenni, a gente di una certa esperienza, non propriamente casalinghi