Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Non mi risulta che rispettivamente alla elezione a sindaco di Roma qualcuno nei 5 stelle abbia detto che in caso di vittoria avrebbero trovato soluzione ai problemi del passato"in poco tempo"...però siccome so che sei sempre in cerca di ogni notizia relativa ai grillini (e visto che questa storia di fare bene in poco tempo dici che è una cosa che loro ripetono sempre) ti chiedo se gentilmente mi puoi postare qualcosa a sostegno della tua tesi...
qualcuno però ha detto che avrebbe chiuso il termovalorizzatore e ripianato il debito senza tagliare servizi ne aumentare tasse purtroppo cosi non è stato
il termovalorizzatore è li e meno male se no i rifiuti non riciclabili finirebbero chissa in quale discarica,tasse su servizi giu ma sono onesti,anzi adesso non più visto che sono indagati o cmq hanno magagne con la giustizia,parlare dal blog è una cosa entrare nella merda e sporcarsi è ben altra cosa
mi sa che non c'è un comune dove governano che non abbia problemi o giù di li e questo la dice lunga sulla differenza tra il dire e il fare