Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1348

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni.. parte IV°

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Comunque, e per concludere, penso che renzi non sia un granchè , e che i suoi consiglieri non valgano nulla.

Se fossi in lui, dichiarerei coram populo, che se vince il si, in considerazione che si è compiuto il mio percorso programmatico, mi metterei da parte

In questo modo vorrei vedere che argomenti rimangono al fronte del no........

Poi si Sto arrivando!, facendosi da parte con un passo di lato........

E che ho detto io ?
    Quoto....ottimo suggerimento...ma il bomba non è così fine da arrivare a pensarlo...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Comunque tutti quelli che conosco voteranno no, o per un motivo o per un altro.
    Mi incuriosirebbe sapere se più per un motivo o più per un altro.............

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quoto....ottimo suggerimento...ma il bomba non è così fine da arrivare a pensarlo...
    La classica mossa del cavallo......che un passo di lato poi ce l ha insito.........
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/10/2016 alle 19:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Mi incuriosirebbe sapere se più per un motivo o più per un altro.............

La classica mossa del cavallo......che un passo di lato poi ce l ha insito.........
    Ho alcuni amici che condividono le preoccupazione dei costituzionalisti schierati per il no, e altri che pur di mandare a casa renzi farebbero qualunque cosa.
    Da notare che questi ultimi avevvano espresso medesima insofferenza, dopo l'iniziale entusiasmo, per berlusconi, prodi,monti, letta e adesso renzi.
    Sono cioè antigovernativi nel momento in cui qualsiasi governo prende qualsiasi provvedimento, mentre in campagna elettorale simpatizzano per coloro che gridano più forte contro il governo in quel momento in carica.

Ho alcuni amici che condividono le preoccupazione dei costituzionalisti schierati per il no, e altri che pur di mandare a casa renzi farebbero qualunque cosa.
    Da notare che questi ultimi avevvano espresso medesima insofferenza, dopo l'iniziale entusiasmo, per berlusconi, prodi,monti, letta e adesso renzi.
    Sono cioè antigovernativi nel momento in cui qualsiasi governo prende qualsiasi provvedimento, mentre in campagna elettorale simpatizzano per coloro che gridano più forte contro il governo in quel momento in carica.
    Quello è il partito di maggioranza assoluta in italia

Peccato che se e quando , casomai, nel caso che vincesse, poi nel fare le cose si trovano ognuno con la propria idea...........ti ricorda qualcosa?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Viviamo un momento storico di condizionamento politico di cui è intriso qualsiasi sistema sociale.Siamo in molti ad aspettare qualcosa di nuovo nel panorama politico italiano, ma questo evidentemente non avviene.
    Tutti invocano la pace, ma tutti sono sempre in guerra!
    Ultima modifica di carmelo23; 08/10/2016 alle 06:28

Ancora nessuno mi ha spiegato quale ignota congiuntura astrale fa si che per approvare norme care agli euroburocrati e alla grande finanza o norme care a se stessi sono LAMPANTI....poi quando c'è da fare qualcosa a favore del cittadino "campa cavallo"...seguendo i tuoi ragionamenti sarebbe tutto frutto del caso...

Io non creTo

...
    Stinit caro, non so più che fare

Io non ho parlaro di caso, ho parlato di medie ed estreme, senza descrivere il perchè delle estreme.

Se, per alcune situazioni, c è una situazione, un accordo generale, un attenzione mediatica, un urgenza oggettiva, si possono superare, per quei casi, delle evidenti viscosità di sistema.

Ancora nessuno mi ha spiegato quale ignota congiuntura astrale fa si che per approvare norme care agli euroburocrati e alla grande finanza o norme care a se stessi sono LAMPANTI....poi quando c'è da fare qualcosa a favore del cittadino "campa cavallo"...seguendo i tuoi ragionamenti sarebbe tutto frutto del caso...

Io non creTo

Appunto...limiti che per approvare la fornero e altre simpatiche leggine hanno stranamente bypassato...
    Non stranamente, ma continuiamo ad agire per decreto, per poi criticare il governo, oppure costruiamo un sistema che mediamente sia più efficace ed efficiente?

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Viviamo un momento storico di condizionamento politico di cui è intriso qualsiasi sistema sociale.Siamo in molti ad aspettare qualcosa di nuovo nel panorama politico italiano, ma questo evidentemente non avviene.
    Per esempio a me piace il prog rock, ma non lo trasmettono mai per radio
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/10/2016 alle 07:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Stinit caro, non so più che fare

Io non ho parlaro di caso, ho parlato di medie ed estreme, senza descrivere il perchè delle estreme.

Se, per alcune situazioni, c è una situazione, un accordo generale, un attenzione mediatica, un urgenza oggettiva, si possono superare, per quei casi, delle evidenti viscosità di sistema.

Non stranamente, ma continuiamo ad agire per decreto, per poi criticare il governo, oppure costruiamo un sistema che mediamente sia più efficace ed efficiente?

Per esempio a me piace il prog rock, ma non lo trasmettono mai per radio
    forse non mi sono spiegato io...il tuo discorso di medie ed estreme ha una logica ma di certo non quella del governo...i nostri politicanti hanno bollato come un impedimento alla veloce promulgazione di una legge la presenza di due camere...seguendo questo ragionamento (sbagliato) si è indotti a pensare che in nessun caso si possa promulgare velocemente una legge proprio per la presenza del senato reo di essere un doppione della camera...invece nei casi in cui ad avere urgenza sono i loro amici a Bruxelles o i loro amici in Italia o i loro portafogli non hanno trovato nessun impedimento...niente di niente...NESSUNISSSSSSSSSSSSIMO
    questo dimostra in maniera chiara che il problema non è nella doppia camera (che per altro anche se depotenziata comunque in parte rimane insieme a una buona fetta di costi) ma è la volontà di fare le cose...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Io non creTo

Appunto...limiti che per approvare la fornero e altre simpatiche leggine hanno stranamente bypassato...
    E che c'entra. Se tutti gli uomini fossero onesti non servirebbe la galera, che discorsi è? Se vogliamo fare un'analisi seria bisognerebbe vedere quanto ci mette mediamente una legge ad essere approvata e per quanto tempo rimbalza tra una camera e l'altra.
    Se su una legge, quale che sia il motivo, sono tutti d'accordo, è normale che ci si metta poco, ma se una pulce ha la tosse non se ne esce piu...

Ma ti chiami Carmelo o Paolo?

Perché stranamente questo tuo post è identico, parola per parola, virgola per virgola, a quanto scritto nel blog linkato qui sotto:

Paolo D’Arpini: Condizionamento politico, fuga dai 5 stelle, il feroce Saladino, annuario vaticano, Francesca Immacolata Chaouqui ed altre quisquiliie
    Ultima modifica di Monacograu; 08/10/2016 alle 08:00 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E che c'entra. Se tutti gli uomini fossero onesti non servirebbe la galera, che discorsi è? Se vogliamo fare un'analisi seria bisognerebbe vedere quanto ci mette mediamente una legge ad essere approvata e per quanto tempo rimbalza tra una camera e l'altra.
    Se su una legge, quale che sia il motivo, sono tutti d'accordo, è normale che ci si metta poco, ma se una pulce ha la tosse non se ne esce piu...

Ma ti chiami Carmelo o Paolo?

Perche stranamente questo tuo post è identico, parola per parola, virgola per virgola, a quanto scritto nel blog linkato qui sotto:

Paolo D’Arpini: Condizionamento politico, fuga dai 5 stelle, il feroce Saladino, annuario vaticano, Francesca Immacolata Chaouqui ed altre quisquiliie

Io mi documento e riporto.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Io mi documento e riporto.
    No, chi si documenta e riporta cita le fonti, tu spacci per tuoi pensieri e parole di altri, è cosa ben diversa.
    E non è neanche la prima volta, come ben sai.

W la trasparenza e l'onesta (degli altri)
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima