Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1348

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni.. parte IV°

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Un capolavoro di post

Ecco perchè voto quello che vota mic

Direi che lo zio ha cambiato opinione almeno tr volte su questi aspetti, e parte dello schifo è causa sua

Fattelo dire da un illuso della prim ora di berlusconi, quando si circondava di persone capaci e non della triste compagnia di giro degli ultimi 10 anni

Non entro nel merito delle altre frasi fatte, ma rammento che i conti si fanno con la media, e non con le estreme

P.s. Quella dei costi è una pagliacciata......sarà paragonabile all obolo dei cinquestelle, o poco più

Sono in parte daccordo...........sul togliere la vergogna e legittimare certi comportamenti non tanto..........le porcate delle cooperative o di mps risalgono a prima, solo che non se ne parlava........con berluscono si è dato il via, invece, a una magistratura militante che, oggi, si è consolidata e rafforzata, e rappresenta un altro dei grossi nodi che andrebbero affrontati

Mi ha telefonato cota terrorizzato, chiedendomi se potevo intercedere per lui

Già il titolo narra perfettamente l equilibrio dell articolo

Insomma............quando sento che una cosa sta sotto gli occhi di tutti, penso automaticamente che è un dogma, che non ha basi, e che si cerca di aggirare la discussione

Nella media delle leggi, abbrevia o no ? Se l argomento e quello che la fornero è stata approvata in 15 giorni, è un non argomento, e se non lo si capisce, non so che farci

Io non so per chi tifi, ma ci sono tre squadre in campo, e ti ho visto criticare , ridicolizzare, a volte insultare due delle tr

Ma forse sono io che vado troppo presto alle conclusioni
    La fornero invece è un signor argomento!...tale argomento (insieme a tanti altri) dimostra in maniera in maniera chiara e oggettiva che in questo paese con l'auttuale assetto se c'è la volontà di fare una legge in maniera rapida lo si può fare!!...non c'è nessun impedimento...depotenziare il senato non risolve la situazione anzi se possibile la agrava perché rispetto alla attuale situazione si creano nuove e variegate forme di opposizione alle leggi che fa la camera...proprio Travaglio l'altra sera a 8 e 1\2 ne illustrava esaustivamente le 1000 combinazioni possibili...a fronte poi di un risparmio previsto che definirei ridicolo...
    Ultima modifica di Stinit; 07/10/2016 alle 19:12