Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 106 di 135 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1345

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni.. parte IV°

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Sono sempre più tentato di dare al mondo il piccolo e modesto saggio : Fenomenologia di Carmelo 23.
    Ho prurito alle dita.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Spreco poca fatica.....come i cinesi........Ti avevo detto che non sarebbe sta l'ultima.Alle tue risposte usero' solo copia ed incolla,cosi' ti divertirai al posto della macchinina!
    No, non userai...hai usato il copia incolla innumerovole volte nel passato, ogni volta che prendo un tuo post e lo metto su google trovo che non è tuo e che lo hai copiato, ma dai, un po' di ritegno, non riesci ad esprimere nulla a parole tue!

W l'onestà e la trasparenza (degli altri)!

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Sono sempre più tentato di dare al mondo il piccolo e modesto saggio : Fenomenologia di Carmelo 23.
    Ho prurito alle dita.
    Se vuoi ti faccio il correttore di bozze
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Stinit caro, non so più che fare

Io non ho parlaro di caso, ho parlato di medie ed estreme, senza descrivere il perchè delle estreme.

Se, per alcune situazioni, c è una situazione, un accordo generale, un attenzione mediatica, un urgenza oggettiva, si possono superare, per quei casi, delle evidenti viscosità di sistema.

Non stranamente, ma continuiamo ad agire per decreto, per poi criticare il governo, oppure costruiamo un sistema che mediamente sia più efficace ed efficiente?

Per esempio a me piace il prog rock, ma non lo trasmettono mai per radio
    forse non mi sono spiegato io...il tuo discorso di medie ed estreme ha una logica ma di certo non quella del governo...i nostri politicanti hanno bollato come un impedimento alla veloce promulgazione di una legge la presenza di due camere...seguendo questo ragionamento (sbagliato) si è indotti a pensare che in nessun caso si possa promulgare velocemente una legge proprio per la presenza del senato reo di essere un doppione della camera...invece nei casi in cui ad avere urgenza sono i loro amici a Bruxelles o i loro amici in Italia o i loro portafogli non hanno trovato nessun impedimento...niente di niente...NESSUNISSSSSSSSSSSSIMO
    questo dimostra in maniera chiara che il problema non è nella doppia camera (che per altro anche se depotenziata comunque in parte rimane insieme a una buona fetta di costi) ma è la volontà di fare le cose...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Le iene sono davvero così cattive?

I denti sempre esposti in un assurdo sorriso, l'abitudine di nutrirsi di carcasse di animali già cacciati, un aspetto un po' sinistro. La iena suo malgrado è conosciuta per essere un animale "cattivo", tanto da meritarsi un posto di spicco tra gli epiteti rivolti ai nostri nemici.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E che c'entra. Se tutti gli uomini fossero onesti non servirebbe la galera, che discorsi è? Se vogliamo fare un'analisi seria bisognerebbe vedere quanto ci mette mediamente una legge ad essere approvata e per quanto tempo rimbalza tra una camera e l'altra.
    Se su una legge, quale che sia il motivo, sono tutti d'accordo, è normale che ci si metta poco, ma se una pulce ha la tosse non se ne esce piu...

il rimbalzare dipende dalla volontà politica non da un iter sbagliato...

per i tempi (che qualcuno dice che con il si diminuiranno) interessante questa intervista a quel matto di Travaglio:

min 6:00

anche qui ne parla in maniera approfondita:

(per Mic56 e Paper...pur non essendo un fan di Travaglio vedendo questi video mi viene difficile inquadrare questo giornalista come un "esagitato con le vene di fuori"...o meglio...ce lo si può anche vedere ma con una buona dose di fantasia)
    Ultima modifica di Stinit; 08/10/2016 alle 10:18

Moto
    Ma mi pare parli senza interlocutori.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    il rimbalzare dipende dalla volontà politica non da un iter sbagliato...

per i tempi (che qualcuno dice che con il si diminuiranno) interessante questa intervista a quel matto di Travaglio:

min 6:00

anche qui ne parla in maniera approfondita:

(per Mic56 e Paper...pur non essendo un fan di Travaglio vedendo questi video mi viene difficile inquadrare questo giornalista come un "esagitato con le vene di fuori"...o meglio...ce lo si può anche vedere ma con una buona dose di fantasia)
    Nn rieco ad aprire il video (neanche andando direttamente alla fonte su youtube) mi riprometto di sentirlo anche se, sinceramente, il personagigo non mi piace per nulla, mi permetto però di rispondere al concetto generale ribadendo quanto dicevo prima: per qualsiasi cosa la volontà conta, ma le regole servono anche per questo. E' ovvio che dove si va d'accordo si fa tutto in poco tempo ma quando così non è servono le regole che conentano di traguardare l'obiettivo...
    Provo ad aiutarmi con un esempio: nel 99,99% dei casi, i contratti con i miei clienti non servirebbero in quanto se si fanno le cose come si deve e dall'altra parte ci sono persone serie, la mia azienda lavora e il cliente paga. Il contratto serve in caso di controversie.
    Quindi ha poco senso a mio avviso, dire che non serve la riforma perchè quando vogliono le leggi le fanno in poco tempo...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ma mi pare parli senza interlocutori.
    Con l'interlocutore non avresti capito un "cazzo"

Moto
    Con l'interlocutore non avresti capito un "cazzo"
    Può darsi.
    Ma io trovo travaglio sgradevole per i sogghigni e le interruzioni che fa quando si trova a parlare in un contradditorio.
    Penso che i sogghigni e le smorfiette siano indice di gravissima maleducazione, e ti assicuro che cerco di reprimerli quando leggo alcuni tuoi interventi, anche se ovviamrente sarei esonerato dal trattenermi visto che non siamo vis a vis.
    Li giustifico soltanto in faccia ai ragazzetti che parlano per slogan quando fanno i rivoluzionari nei talk show perchè prendo a scusante la loro giovane età.
    Ma se avessi davanti travaglio che fa le smorfiette mentre io parlo (sicuramente dicendo idiozie) gli mollerei una sputazzata in faccia, facendo torto all'educazione ricevuta.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Spreco poca fatica.....come i cinesi........Ti avevo detto che non sarebbe sta l'ultima.Alle tue risposte usero' solo copia ed incolla,cosi' ti divertirai al posto della macchinina!
    dicci qualcosa che già non sappiamo........innova

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    forse non mi sono spiegato io...il tuo discorso di medie ed estreme ha una logica ma di certo non quella del governo...i nostri politicanti hanno bollato come un impedimento alla veloce promulgazione di una legge la presenza di due camere...seguendo questo ragionamento (sbagliato) si è indotti a pensare che in nessun caso si possa promulgare velocemente una legge proprio per la presenza del senato reo di essere un doppione della camera...invece nei casi in cui ad avere urgenza sono i loro amici a Bruxelles o i loro amici in Italia o i loro portafogli non hanno trovato nessun impedimento...niente di niente...NESSUNISSSSSSSSSSSSIMO
    questo dimostra in maniera chiara che il problema non è nella doppia camera (che per altro anche se depotenziata comunque in parte rimane insieme a una buona fetta di costi) ma è la volontà di fare le cose...
    no, dimostra il contrario

ma sono stanco, e contrario alle fatiche inutili

resta della tua convinzione , che fra l'altro e' largamente condivisa, e funzionale ad altre metaconvinzioni

Le iene sono davvero così cattive?

I denti sempre esposti in un assurdo sorriso, l'abitudine di nutrirsi di carcasse di animali già cacciati, un aspetto un po' sinistro. La iena suo malgrado è conosciuta per essere un animale "cattivo", tanto da meritarsi un posto di spicco tra gli epiteti rivolti ai nostri nemici.
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/10/2016 alle 10:47 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 106 di 135 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima