Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
i fatti sono fatti... le chiacchiere non servono a un cazzo... PUNTO...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Paper la discussione era andata ben oltre il limite di 500 risposte ma era stata comunque lasciata aperta fino a poco dopo la fine della gara. Una volta terminata il primo Moderatore disponibile l' ha chiusa e si è utilizzata questa per commentare la vittoria di Lorenzo che si è aggiudicato quindi anche il titolo 2015. Non credo ci sia niente di cui vergognarsi per questo.
Sono però d' accordo con te per quanto riguarda il titolo, era un pò eccessivo: l' ho quindi cambiato e ho inserito il pensiero dell' autore in merito all' interno della discussione stessa, credo sia più giusto così.
Spero che la discussione possa continuare senza trascendere, quindi invito tutti a contenersi, pur esponendo le proprie opinioni personali.
Lorenzo, al di là delle uscite idiote, il mondiale l'ha conquistato vittoria su vittoria. Mi dispiace molto per Valentino Rossi, sarebbe stato un sogno il decimo mondiale sopratutto a questa età, ma il podio non mente. Marquez? Un immaturo che ha creato un gran polverone per niente. Peccato un bellissimo mondiale, infangato all'ultimo momento.
Bravo infatti è così...però bisognerebbe capire che, come ieri sera alla Fiorentinata, la gara alla fine è un occasione per farsi 2 risate e prendersi un po' per il culo.
Poi io Rossi lo detesto e sono contento che non abbia vinto come ho sempre ammesso...ma bisognerebbe capire che dare giudizi morali su persone che non si conoscono in base a queste minchiate è ridicolo
No no io non sono per niente antinazionalista....tifo per tutte le squadre italiane nelle coppe....sono proprio il contrario.
Io sono antirossi a prescindere dalla sua nazionalità...se al suo posto ci fosse qualunque pilota italiano sarei per lui
Ultima modifica di jamex; 08/11/2015 alle 16:09 Motivo: Unione Post Automatica
Infatti !!....lo è solo nel momento in cui si sparla in genere con il finalizzato intento di arrivare a Rossi.....un pò come Marquez che fa sì la sua gara ma come obbiettivo principale c' è ostruzionismo nei confronti di un' altro.....questo a titolo di esempio giusto per capirci.
Al di là di questo come sempre prevale il libero arbitrio, nessuna polemica.
Complimenti a Jorge, secondo me Rossi ha perso il mondiale a Misano.
Vale ha perso il mondiale,ma ne aveva già 9!!!marquez ha perso la sua dignità...e ne aveva una sola!!!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....