Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 52 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 516

Discussione: Jorge Lorenzo campione del mondo MotoGP 2015

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Speed 955 rossa con cupolino ancora bianco grezzo. Ieri con semimanubri x prova

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    mai visto PD..
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    magari....chissà...forse.....voi dite che Marquez non ha sorpassato e io dico invece che la maggior parte si è fatta sfilare da Rossi, addirittura Iannone visto che non ha potuto #uscirlo si è #uscitodasolo per far guadagnare una posizione a Rossi ahahahahahah
    Hai tutta la mia stima

TCP Rider L'avatar di SteekHutzee
    Moto
    street n jet black
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Giusto per sapere...anche in questo 3d chi è per rossi è una bella persona e che chi è contro è un uomo di merda e deve tacere?

No Giacomino esistono belle persone e uomini di merda a prescindere..poi ci sono i coglioni che aspettano giornate come questa per esaltarsi. Bada bene ho risposto a te ma non è rivolto a te

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    i fatti sono fatti... le chiacchiere non servono a un cazzo... PUNTO...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Sinceramente trovo davvero brutto chiudere il topic sul Gran Premio e far continuare la discussione su un altro di parte che denigra il campione del mondo. Oltre tutto con un titolo inqualificabile.
    Moderatori, per una volta vergognatevi!
    Paper la discussione era andata ben oltre il limite di 500 risposte ma era stata comunque lasciata aperta fino a poco dopo la fine della gara. Una volta terminata il primo Moderatore disponibile l' ha chiusa e si è utilizzata questa per commentare la vittoria di Lorenzo che si è aggiudicato quindi anche il titolo 2015. Non credo ci sia niente di cui vergognarsi per questo.

Sono però d' accordo con te per quanto riguarda il titolo, era un pò eccessivo: l' ho quindi cambiato e ho inserito il pensiero dell' autore in merito all' interno della discussione stessa, credo sia più giusto così.

Spero che la discussione possa continuare senza trascendere, quindi invito tutti a contenersi, pur esponendo le proprie opinioni personali.

TCP Rider L'avatar di EasyRider_02
    Moto
    Street Triple Rx
    Lorenzo, al di là delle uscite idiote, il mondiale l'ha conquistato vittoria su vittoria. Mi dispiace molto per Valentino Rossi, sarebbe stato un sogno il decimo mondiale sopratutto a questa età, ma il podio non mente. Marquez? Un immaturo che ha creato un gran polverone per niente. Peccato un bellissimo mondiale, infangato all'ultimo momento.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da SteekHutzee Visualizza Messaggio
    No Giacomino esistono belle persone e uomini di merda a prescindere..poi ci sono i coglioni che aspettano giornate come questa per esaltarsi. Bada bene ho risposto a te ma non è rivolto a te
    Bravo infatti è così...però bisognerebbe capire che, come ieri sera alla Fiorentinata, la gara alla fine è un occasione per farsi 2 risate e prendersi un po' per il culo.

Poi io Rossi lo detesto e sono contento che non abbia vinto come ho sempre ammesso...ma bisognerebbe capire che dare giudizi morali su persone che non si conoscono in base a queste minchiate è ridicolo

Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    infine tu sei onesto x quanto antinazionalista. Alcuni li trovo davvero peggiori. Resta il fatto che non piango nemmeno io ma trovo insopportabile che un italiano vincente in moto deva risultare antipatico a prescindere. X dirti mio cugino è come te. Non lo insulto se non scherzosamente ma a volte sembra che non ci arrivi...davvero mi verrebbe da dirglene di ogni

No no io non sono per niente antinazionalista....tifo per tutte le squadre italiane nelle coppe....sono proprio il contrario.

Io sono antirossi a prescindere dalla sua nazionalità...se al suo posto ci fosse qualunque pilota italiano sarei per lui
    Ultima modifica di jamex; 08/11/2015 alle 16:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non penso che non essere tifoso di Valentino Rossi e non sparlare dei suoi avversari sia disdicevole.
    Infatti !!....lo è solo nel momento in cui si sparla in genere con il finalizzato intento di arrivare a Rossi.....un pò come Marquez che fa sì la sua gara ma come obbiettivo principale c' è ostruzionismo nei confronti di un' altro.....questo a titolo di esempio giusto per capirci.

Al di là di questo come sempre prevale il libero arbitrio, nessuna polemica.

TCP Rider L'avatar di Lodi
    Moto
    Street Triple
    Complimenti a Jorge, secondo me Rossi ha perso il mondiale a Misano.

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Vale ha perso il mondiale,ma ne aveva già 9!!!marquez ha perso la sua dignità...e ne aveva una sola!!!
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Pagina 13 di 52 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima