i fatti sono fatti... le chiacchiere non servono a un cazzo... PUNTO...

i fatti sono fatti... le chiacchiere non servono a un cazzo... PUNTO...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Lorenzo, al di là delle uscite idiote, il mondiale l'ha conquistato vittoria su vittoria. Mi dispiace molto per Valentino Rossi, sarebbe stato un sogno il decimo mondiale sopratutto a questa età, ma il podio non mente. Marquez? Un immaturo che ha creato un gran polverone per niente. Peccato un bellissimo mondiale, infangato all'ultimo momento.
Bravo infatti è così...però bisognerebbe capire che, come ieri sera alla Fiorentinata, la gara alla fine è un occasione per farsi 2 risate e prendersi un po' per il culo.
Poi io Rossi lo detesto e sono contento che non abbia vinto come ho sempre ammesso...ma bisognerebbe capire che dare giudizi morali su persone che non si conoscono in base a queste minchiate è ridicolo
No no io non sono per niente antinazionalista....tifo per tutte le squadre italiane nelle coppe....sono proprio il contrario.
Io sono antirossi a prescindere dalla sua nazionalità...se al suo posto ci fosse qualunque pilota italiano sarei per lui
Ultima modifica di jamex; 08/11/2015 alle 17:09 Motivo: Unione Post Automatica
Complimenti a Jorge, secondo me Rossi ha perso il mondiale a Misano.

Vale ha perso il mondiale,ma ne aveva già 9!!!marquez ha perso la sua dignità...e ne aveva una sola!!!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
quoto
riquoto
Lorenzo sarà pure un cretinetto davanti al microfono, ma sto mondiale lo ha vinto in sella a prescindere da Marquez; peccato che col suo comportamento abbia buttato alle ortiche la propria credibilità ed il valore di un campionato corso ad altissimo livello.
Ultima modifica di Dennis; 08/11/2015 alle 17:28
30 giri attaccato al culo senza mettere neanche 1/2 ruota davanti?
ma quando mai avete visto mm nella sua carriera fare una gara cosi'
dismessa? le sue dichiarazzioni sono patetiche!!!! lui che ha fatto della grinta
il suo biglietto da visita.......MA PER FAVORE!!!!!!!!
sono curioso di sentire le dichiarazzioni della honda...caro suppo...ma vaff.....
Comunque la si pensi la Moto Gp nel suo complesso ne esce con le ossa rotte.
Chi piu' chi meno ha fatto del proprio peggio per contribuire a rovinare quello che poteva essere uno dei piu' bei mondiali da molti anni a questa parte.
Rossi resta per me, insieme a Giacomo Agostini, uno dei piu' grandi di tutti i tempi in pista (i risultati parlano da soli del resto).
Detto questo posso aggiungere che a Sepang Valentino ha fatto una minchiata megagalattica inimmaginabile per uno con l'esperienza di un campione trentaseienne senza venir sommerso dagli insulti???
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano