Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Si e' creato sicuramente un precedente assolutamente indegno per il motociclismo, questo e' palese a tutti.
Senna e' stato un farabutto in pista, ma non ha mai vinto per merito di altri, questo e' sicuro.
Suppo purtroppo sta proprio bene in Honda, almeno finche' si ritrova con il pilotino giusto da spupazzare: finita la pacchia, sparira' per il bene di tutti.
Per dire ....
Certo, ma se i Mondiali si vincessero per numero di gare vinte.... Peccato non sia cosi', Rossi e' sempre stato davanti, quest'anno come non mai aveva in un certo modo mantenuto una continuita' mai vista ( tutti si lamentano di Misano, ma rammento che Lorenzo non ha terminato la gara ).
Ho sempre ribadito il fatto che di Rossi non mi sono piaciute le dichiarazioni post gara contro gli spagnoli, ma se poi ti trovi a vedere una gara come Sepang, e successivamente il biscottone .... Oltretutto CHE CAVOLO SIGNIFICA la dichiarazione di Lorenzo nel post gara finale?????
Ma dai cristo!
Se l'avesse vinto in sella a prescindere da Marquez, avrebbe fatto di tutto per combatterlo ad armi pari, no? COME NO!
Gli eroi romantici non esistono piu' da un bel po' Dennis... in 3 gare si e' sputtanato un bel Mondiale.
Ti hanno gia' risposto in merito, erano qualifiche, quindi puoi tranquillamente toglierlo.
Gli appassionati di moto, dopo una porcata come quella di Valencia avrebbero preso a sassate chiunque si fosse comportato in quel modo , che sia stato Marquez o Iannone o mianonnaincarriola.
Ho gia' risposto in merito: il +7 all'inizio della gara basta ed avanza.
I mondiali non li vinci con le vittorie e basta, e nemmeno con i giri veloci: li vinci con la continuita' e soprattutto NON CON L'AIUTO DEL PUBBLICO.
A breve avrai tutti i dati che ti servono per vedere l'ennesima presa per il culo.
Prossimo anno anche Rabat in Motogp, ormai e' un campionato spagnolo, cazzo.... E su questo dovremmo aprire una bella discussione.
Il precedente di cui parlavo sopra ..... Prossimo anno sara' una pagliacciata continua?
Adesso Petrucci passera' per un pagliaccio, io invece mi sono fatto due risate, perche' da come sembrava e come l'ho vista, non si immaginava di avere gia' dietro rossi.......
Ribadisco: il Mondiale si vince con la costanza, non con le fiammate ( tipo le 4 vittorie di Jorge) .... Si vince con la determinazione, e si vince onestamente.
Rossi ha sbagliato con le dichiarazioni? FORSE
Rossi ha sbagliato a Misano ? NO
Rossi non e' in grado di fare una cazzo di qualifica degna di tale nome ? SI.
Ma tutto questo non puo' essere sputtanato dopo 17 gare sempre e comunque fatte come dio comanda....
Ma se gli spagnoli hanno paura di un vecchietto siamo proprio al ridicolo.
Onore a Pedrosa che ha provato a sparigliare le carte a 3 giri dal finale, perche' fosse passato davanti ai due pagliacci, Marquez non avrebbe avuto alternative se non passarlo per orgoglio ( forse, anche se avrebbe compromesso il mondiale del suo amico del cuore ) .
PEccato.
Porca vacca, quello della Svezia mi e' venuto subito in mente.
Esatto.
Altro esempio: a me ricorda tantissimo gli US open di quest'anno... Federer Djokovic.... Uno contro 23.000.
Ho sperato nel ribaltone, peccato davvero.
La telemetria non e' una barzelletta dai, Dennis..... Vuoi dirmi che in 30 giri non metti il muso della moto NEMMENO UNA VOLTA davanti a un tuo avversario, rimanendo sempre e comunque attaccato al suo culo.
BALLE.
Al tempo, Rossi era nettamente in posizione di vantaggio, ma soprattutto non tappava la strada a nessuno in vista Mondiale.
La superiorita' di Lorenzo deve ancora essere messa in gioco, quest'anno non di sicuro.
Per me basta questo.
Se per vincere un Mondiale ti servono gli aiuti, allora vali ZERO.
Ribadisco il concetto: in Honda sarei particolarmente incazzato, ma evidentemente i soldi contano piu' del team.