Ho saputo che stoner brindava con biaggi Lorenza mentre rutto gli ti-pompava adriana... Detto questo Rossi ha voluto perdere il mondiale...e concordo con chi dice che ormai il decimo non arriverà piu
Inviato dal triangolo d'oro!
Rossi l'ha perso perché si è fatto vincere dal nervoso e ha fatto un gesto la gara scorsa che sono convinto rimpiange amaramente di aver fatto....ha fatto lo Zidane...si è fatto innervosire
EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
Originariamente Scritto da gadano
Ho saputo che stoner brindava con biaggi Lorenza mentre rutto gli ti-pompava adriana... Detto questo Rossi ha voluto perdere il mondiale...e concordo con chi dice che ormai il decimo non arriverà piu
Inviato dal triangolo d'oro!
questo inverno vengo dalle tue parti!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Rossi l'ha perso perché si è fatto vincere dal nervoso e ha fatto un gesto la gara scorsa che sono convinto rimpiange amaramente di aver fatto....ha fatto lo Zidane...si è fatto innervosire
Imho ha fatto bene come ha fatto...ha smascherato un biscottone che nessuno in quell'ambiente ha il coraggio nemmeno di nominare...
Mi piacerebbe sapere un certo Stoner cosa ne pensa di questa vicenda, quando se ne andato sbattendo la porta per lo schifo che secondo lui c'era in MotoGP se non sbaglio i primi a criticarlo furono i tifosi di Rossi....
Io non ho criticato stoner non ho capito cosa lo ha portato al ritiro..in ogni caso è preoccupante che mi trovo a condividere la tua opinione stavolta
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Warsteiner
A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.
Imho ha fatto bene come ha fatto...ha smascherato un biscottone che nessuno in quell'ambiente ha il coraggio nemmeno di nominare...
Sono punti di vista....io credo che se magari non sparava a zero dalla conferenza stampa del giovedì l,non faceva quel gesto,quelle dichiarazioni post gara forse ieri non si sarebbe visto quello scempio....poi magari mi sbaglio...
Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
Originariamente Scritto da 2speed3
Non darmi dell'idiota per piacere.
Ironizzavo solo sul fatto che alcuni seguono la filosofia del tipo aspetta il cadavere del tuo nemico passare sul fiume.
Poi che stoner se ne sia stato zitto mi sorprende, in positivo anche.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Non intendevo hai capito male
Originariamente Scritto da Pier955
Io non ho criticato stoner non ho capito cosa lo ha portato al ritiro..in ogni caso è preoccupante che mi trovo a condividere la tua opinione stavolta
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk