Niente da fare contro la mafia spagnola.
Grazie lo stesso
![]()
Niente da fare contro la mafia spagnola.
Grazie lo stesso
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 08/11/2015 alle 16:44 Motivo: Aggiunto vecchio titolo nella discusisone
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani, credendo di aver raggiunto la vittoria..... Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani.
Ultima modifica di Exo; 08/11/2015 alle 13:58
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

beh meglio cani che asini
12235135_732419723557873_8664362092683677060_n.jpg

tutti e tre saranno ricordati per sempre,ma per motivi diversi![]()
Send with the butterfly d' mammt
alla fine la sua importanza ce l'ha avuta anche Pedrosa...con quelle 2 gare incarognite e con questa dove è clamorosamente mancato all'inizio, se è vero poi che sbaglia marcia all'ultimo giro![]()
cynism is the new fascism...
Per me te ed altri siete completamente fuori strada con Pedrosa...o è vero quello che ha detto e cioè che sbagliando marcia ha allargato permettendo che si infilasse Marquez oppure anche lui non si è strappato i capelli per andare a vincere...a me è sembrato non dispiaciuto di come sono andate le cose...ripeto, mi sbaglierò ma non mi è sembrato parteggiare per Rossi
Provate a riguardare le sue interviste
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
cynism is the new fascism...

A me sembrava tirasse.
Magari solo per vincere , avrà pensato che marq avrebbe fatto terzo e Lorenzo avrebbe vinto il mondiale.
Però , secondo me, almeno ha tirato come un matto ed era quello che avrebbe dovuto fare.
@Dennis su alcune cose hai ragione MA se Lorenzo è stato il pilota più veloce gli bastava superare e andare in tutte le gare per vincere il mondiale.
Se è stato aiutato evidentemente non è così (pioggia o non pioggia certi giorni era imprendibile certi no)
Quindi quello che dici, giustamente, per rossi vale anche per Lorenzo.
Mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo con un sic e un iannone competitivi al top
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk