Per esempio per fare il signore e astenersi dalla triste e livorosa rosicata in cui oltre a Marquez ha continuato a sminuire il suo compagno di squadra e ora campione del mondo.
Per esempio per fare il signore e astenersi dalla triste e livorosa rosicata in cui oltre a Marquez ha continuato a sminuire il suo compagno di squadra e ora campione del mondo.
Sei un poveraccio.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Mi hanno già bannato a quelli dell'elica.. se continui mi banneranno pure qui
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Warsteiner
A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.
Perchè Lorenzo non ha sminuito Rossi dicendo che lui non vince perché ha sfortuna? Perché piove, perché si appanna il casco e balle varie?
Bravo tu e tuo campione del mondo va...
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” MarcoLucchinelli
Perchè Lorenzo non ha sminuito Rossi dicendo che lui non vince perché ha sfortuna? Perché piove, perché si appanna il casco e balle varie?
Bravo tu e tuo campione del mondo va...