Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 518

Discussione: Jorge Lorenzo campione del mondo MotoGP 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lodi
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Vale non si spiega come mai la honda permetta ad un suo pilota simili atteggiamenti, purtroppo per lui non ha ancora capito che la tresca va ben oltre il bimbominkia.

Tempo fà scrissi, ironicamente, su questo forum che una volta che Rossi non correrà più finirà il motoGP....Cazzo devo ricredermi e prendere seriamente l' idea visto che stò Sport stà diventando peggio di tanti altri. La cosa che fà rabbia è che a differenza di altri sport, in questo, le cazzate sono evidenti, lampanti, palesi.
    La cosa invece che mi fà doppiamente rabbia è l' atteggiamento degli Italiani nei confronti di questa vicenda: Analizziamo la coglionaggine Italiana.
    Ci troviamo di fronte ad un popolo diviso, da una parte quelli che tifano Rossi e sono di parte, da un' altra quelli che non se ne fottono un cazzo delle ragioni, della tresca, e di qualsiasi cosa, l'importante è che qualsiasi cosa si vince non la vinca Rossi, che l' unica sua colpa è proprio quella di essere vincente, poco conta che meritatamente o immeritatamente il premio vada in Spagna.
    Questo mondiale era già da tempo destinato a finire nelle mani degli spagnoli e quando l' unico italiano di merda, per giunta a 36 anni, glielo stava portando via ecco sopraggiungere l' imbroglio....apprezzabile la solidalità e determinazione degli Spagnoli a differenza nostra.

A tal proposito mi tornano alla mente le parole del Maestro " Un regno in se diviso va in rovina " pertanto continuate pure a sparare minchiate a destra e a manca che intanto anche i poveracci cè fanno le scarpe.

Ah !!!....Non vi lamentate per le tasse, i politici corrotti, la crisi in Italia, l' unica crisi è solo quella c'avete nel cervello.
    ci manca anche "gombloddo! SVEGLIATEVI!!!11111!!11"

Se il mondiale fosse già predestinato ad uno spagnolo Rossi a Sepang avrebbe preso bandiera nera, come penso si sarebbe preso chiunque altro.

C'è anche una terza parte di tifosi (nella quale, soprattutto adesso, mi ritrovo), appassionati di moto che guardano le gare senza "tifare" per nessuno in particolare e che sperano solo di vedere un po' di sorpassi.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Lodi Visualizza Messaggio
    ci manca anche "gombloddo! SVEGLIATEVI!!!11111!!11"

Se il mondiale fosse già predestinato ad uno spagnolo Rossi a Sepang avrebbe preso bandiera nera, come penso si sarebbe preso chiunque altro.

C'è anche una terza parte di tifosi (nella quale, soprattutto adesso, mi ritrovo), appassionati di moto che guardano le gare senza "tifare" per nessuno in particolare e che sperano solo di vedere un po' di sorpassi.
    e sticazzi,non è che lo potete far partire sempre ultimo,che se aspettate quei due mò vi ...passa
    Send with the butterfly d' mammt