
Originariamente Scritto da
n0x
Trovo veramente patetico l'agitarsi degli antirossiani per cercare di stabilire una verita' che non esiste, il tentativo di autoconvincersi che il campiopato abbia avuto un epilogo regolare. Col cazzo.
Ieri siamo stati tutti presi in giro da un ragazzetto che per i propri scopi e motivazioni personali ha deciso che il mondiale doveva "vincerlo"lui. Non lorenzo, ma Marquez s'e vinto il suo personalissimo mondiale.
Oggi a scapito di rossi, domani a scapito di qualcun altro. Non importa chi...
E noi li' in piedi sul divano ad aspettare qualcosa che non sarebbe mai successo perchè il ragazzetto ha deciso di non correre.
Come una banda di cretini sono due settimane che aspettiamo trepidanti la garona dell'anno, birra pop corn e patatine, davanti alla tv a seguire come allo sbarco sulla luna. E invece niente. Farsa. Carnevalata. Pagliacciata. Che vergogna

Vergogna...no quella no, non la prova mm, tantomeno nakamoto, figuriamoci suppo (altro uomo sul quale due parole di stima andrebbero spese) lorenzo.
Mi sono visto la premiazione dei titolati 2015 al gala' ieri sera...presentatori spagnoli, sala quasi completamete spagnola, sul palco lorenzo, ezpeleta ed un altro lacchè che non conosco ma che parlava una lingua che...fatemi pensare qual'era

ma certo, spagnola!!!
Ad un certo punto sembrava di stare a quei discorsi che faceva hitler a norimberga, davanti a folle oceaniche festanti e accondiscendenti

E l'anno prossimo anche tito rabat sale in motogp...sara' mica spagnolo pure lui? Ma certo...perchè non facciamo un campionato nazionale a sto punto?! Cosi' dovesse esserci un inglese che si gioca il titolo all'ultima gara possiamo metterci d'accordo meglio, piu' siamo e meglio è!!!
E noi li' cretini che stiamo ancora a perdere tempo (e soldi chi paga sky) a credere in quello che fanno.
E ancora piu' cretini chi, oggi, in nome della disistima nei confronti di rossi, è pure contento di questo epilogo.