La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
E quindi a cosa vogliamo arrivare?
Il danno più grande che Marquez ha provocato alla MotoGP non è solo l'aver tolto la possibilità a Rossi di giocarsela fino alla fine (già questo è un gran danno..... ma avrebbe potuto ottenere la stessa cosa in maniera più furba stendendo Rossi in Australia o a Sepang anche in maniera molto meno evidente.... magari una scivolata in entrata di curva mentre cercava di superarlo.... Steso lui e steso Rossi. Magari 0 punti al pesarese e risultato raggiunto......).
Invece no.
Il danno più grande l'ha portato alla credibilità di tutto il sistema. Un sistema in cui già qualcuno ipotizzava complotti e "anomalie"..... Ancora c'è gente in rete che sostiene la gomma speciale fatta apposta per Rossi.... roba da TSO.....
Ha distrutto la credibilità della categoria. Non ci sarà MAI PIU' nessuno, sia nei tifosi di Rossi che nei sui più acerrimi detrattori, che guarderà una gara senza avere una vocina che in fondo alla testa gli ricorda che potrebbe essere tutto un falso.....
Questo è quello che non posso perdonare a Marquez, non il mondiale rubato a VR.
Lorenzo in tutto questo è solo una terza parte incolpevole, la cui unica colpa è quella di non sapere quando è il momento di tacere.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Io dico solo che chi continua a dire che questo non è un mondiale falsato lo fa in malafede.
Se partiamo dal presupposto che Lorenzo non c'entra nulla con il guardaspalle Marquez allora possiamo anche dire che non merita di vincere un mondiale così, infangato e fossi in lui m'incazzerei come un drago con Marquez.
Ma non mi pare si sia incazzato più di tanto, anzi sembra esserne felice. Quindi il sospetto è più che lecito, il biscotto l'hanno fatto mangiare a Rossi.
Marquez s'è comportato male, ha ostacolato palesemente Rossi per il piacere di farlo o per un suo personalissimo tornaconto di cui noi non sappiamo nulla ma che... boh... chi lo sa? prima o poi magari salterà fuori (se c'è).
Rossi ne è uscito a testa alta anche se malconcio, non ha più lo spessore di 10 anni fa ma sa ancora come rimontare dall'ultima alla quarta posizione nel giro di pochi giri, in una gara tesa in cui si giocava tutta la stagione, sapendo in cuor suo che li davanti difficilmente sarebbe arrivato a giocarsela e sopratutto fidandosi ben poco della sportività dei colleghi.
Biaggi. Lasciamo perdere dai... figura meschina e reietta. Come pilota ha fatto tanto ed è innegabile, ma sul piano umano è proprio un porìno.
Honda e Dorna. Una figuraccia che Biaggi in confronto pare una verginella.
Le tifoserie... Io sono sempre stato un simpatizzante di Valentino, perché è un "bravo" pilota, perché viene dalla mia terra, perché ha la mia età, perché conoscevo appena il nonno, perché mi ha sempre fatto divertire guardarlo gareggiare, vincere e perdere. Detto questo vorrei mandare a fare la stessa fine che hanno augurato, tutti coloro che hanno sperato: per la morte; attacchi di diarrea; orecchioni; gengiviti ecc ecc ai due spagnoli. Critichiamo la loro poca sportività e poi ci abbassiamo ai loro livelli.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
La tesi da te espressa imho ha svariate falle...
Innanzi tutto non è che i mondiali si vincono solo se sei capace di scappare via come un razzo sverniciando tutti...anche ieri Rossi passati i più lenti quando si è trovato a sorpassare ad esempio la suzuki (che non è certo una moto da podio) ha avuto il suo da fare...eppure era più veloce...
Per cui se quest'anno i distacchi su cui lavorare sono minimi questo è...
Per il resto...che gli sponsor abbiano sfanculato i due spagnoli e non Rossi non ti dice nulla?...tra l'altro sector si trovava tra le mani un papabile campione del mondo...se non fosse stato così evidente il biscottone chi glielo avrebbe fatto fare di abbandonarlo?