CIAO FRADEI BATTUTE FINALI PER L'AUSTRIA DI FINE MESECHI SONO I FRADEI CHE VOGLIONO VENIRE MI RACCOMANDO GENTE SICURA PER FAVORE
SI TROVA ANCORA POSTO MA NON SO' CHI VOGLIA VENIRE DAI ALLORA LISTA PER GENTE SICURA
LISTA:
MENE + GIORGIA

CIAO FRADEI BATTUTE FINALI PER L'AUSTRIA DI FINE MESECHI SONO I FRADEI CHE VOGLIONO VENIRE MI RACCOMANDO GENTE SICURA PER FAVORE
SI TROVA ANCORA POSTO MA NON SO' CHI VOGLIA VENIRE DAI ALLORA LISTA PER GENTE SICURA
LISTA:
MENE + GIORGIA

azz..quanta gente sicura![]()

POCA VOGLIA VEDO![]()
Ho piacere.......!!!!!
Come si dovrebbe sentire uno che aveva risposto pieno di entusiamo al post. e non viene cagato......Pure L'avvocato del diavolo aveva risposto e pure lui non e' stato cagato....comunque noi eravamo gia' organizzati e volevamo solo dare una mano......secondo me' il tno e' un circolo per non usare delle parole che potrebbero essere fraintese....(molto chiuso).Ci vediamo al raduno cosi' magari ci spieghiamo meglio.Lamps!
Io di problemi non me ne faccio ......figuratevi che in Austria ci vado con uno del forum di Bari che neanche conosco ma il bello di essere motociclisti piu' che traiumpisti e' proprio l'affiatamento e la reciproca fiducia che si crea cosi a naso anche con la sola conoscenza epistolare......a cosa servono tutti i vari lampeggi quando ci si incrocia se poi alla resa dei conti non si e' solidali e uniti come la nostra passione ci obbliga......la fratellanza dei bikers.....
Ultima modifica di wlecurve; 15/06/2007 alle 19:48 Motivo: UnionePost automatica
Raga io al Tridays ci vorrei andare ma non vedo nessuno che parte il sabato mattina!! purtroppo posso ritagliarmi poco tempo
ma vabbè in tre ore e mezza dovrei farcela ad andar su, son disp. per andar su per Cortina ecc. sennò ci si becca lassù! Saluti e baaaci
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..