Ciao Mav, l'unico rimpianto è che ti sei tirato fuori dall'endurance.
Ciao Mav,è stato bello rivedere te e gli altri Piemounteis, sia ai paddock che in pista (devo essere sincero...non ti facevo così veloce in pista!!!)
ci si rivede alla prossima occasione, tanto siam quasi vicini di casa!![]()
.......mi sono tirato fuori si .......appena mario mi ha confermato che dovevamo spingere la moto
la farò l'anno prossimo ...ciao mc
te possino ........c'hanno messo tutta la notte a cercare di riparare la crepa ma niente........ciao max
è stato mio il piacere ........certo vedrai che organizziamo presto!!!
veloce io ..........perforza quando abbiamo fatto il turno insieme mi hanno detto che avevano buttato la pasta........e sai odio la pasta scotta![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Grandissimo Maverick!!!!
sei stato un grande....e poi......tu sei il MIGLIOR PR che abbia mai visto!!!,,,,,
ohhh conosce tutti.....altro che storie...potrebbe organizzare da solo un T-day con 1000 iscrizioni, e farlo fare nel giardino di ognuno di noi senza lamentele o rimostranze!!!!!
grande...!! a presto
il bravo motociclista è quello che invecchia
mav.... è sempre un piacere rivederti mitico t.n.o!!!!!
ciao mav ...
sono daccordo con m@tt tu sei un mito conosci tutti e chi non conosci passa poco che conosci pure lui e tratti tutti come vecchi compagni di classe sei un mito e ancora grazie per l'ingaggio nel team di bari sai quanto tenevo a far quella gara ...
prossimo anno il team è gia formato...m@tt maverik jusspeed....
ciaoooooooo
ciaoooo pedroooo ti devo ringraziare anche a te sei un mito ...
poi la tua maglietta mi fa andare davvero veloce grazie di tutto...
non vedo l'ora di rivederti
Ultima modifica di jusspeed; 04/06/2007 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica