ciaoooo pedroooo ti devo ringraziare anche a te sei un mito ...
poi la tua maglietta mi fa andare davvero veloce grazie di tutto...
non vedo l'ora di rivederti[/QUOTE]
non è la mia maglietta.......ma il tuo polsino!!!
ciao yuri!!!!
ciaoooo pedroooo ti devo ringraziare anche a te sei un mito ...
poi la tua maglietta mi fa andare davvero veloce grazie di tutto...
non vedo l'ora di rivederti[/QUOTE]
non è la mia maglietta.......ma il tuo polsino!!!
ciao yuri!!!!
Grande Mav, sei proprio un tipo che sa stare con la gente e la sa far divertire.... troppo simpatico.
Mi ha fatto piacere rivederti
A presto
Un grazie FORTE anche da parte mia.... e tu sai xche'............
Peccato quest' anno avremmo...... R.....VINTO!!!!!!!
Un caro saluto, jho.....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
sei uno spettacolo ! quando ci hai salutato al ferro di cavallo col piedino poi!! da smanettone veterano di pista!
vai palombaroooo!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
.........
.........sto contrattando col capo .......ma confido in una positiva risoluzione
ciao dave saluti a ste
..........
mi fate emozionare di nuovo............
grazie a tutti voi......e merito vostro che mi trasmettete serinità e spensieratezza...............spero di aver brindato a sufficenza con ognuno di voi.....![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
ancora grazie al mitico lino ... amico e super motociclista.. x me è stata una esperienza molto forte.. toccante... non sono un piagnone .. ma i momenti concitati tra scivolata mia e poi di tony e la rottura di bruno e le incitazioni e gli abbracci ...insomma avevo il cuore pieno, grazie di avermi adottato anche se sono un fermo.. sappiata che ce la metto tutta... baci e abbracci