Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 38 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 412

Discussione: News MotoGP 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Certo che le puttanate scritte nei topic dedicati al 46 sono allucinanti...
    Cioè,manco su fessbuk....

Dopo questa faccenda,forum e italiani mi risultano ancora più antipatici
    Siamo proprio un povero popolino....ridicoli....
    Tenetevi stretto il vostro eroe che butta in terra gli altri e vuol pure aver ragione....
    e ce l'ha(in little italy),visto che migliaia di c@glioni gli danno retta....bravi!!!

Il problema è che il concetto di sport e competizione nel nostro paese è sconosciuto....
    Dell'onestà intellettuale o personale meglio non parlare.....

quante persone ridicole e senza cervello ci sono in giro...bah...
    Fate ridere....
    Caro Tarmaco, io posso capire che non tutti si possa pensare allo stesso modo su determinati argomenti ma un conto è sostenere un pilota piuttosto che un altro ben altra cosa dare dei ridicoli e senza cervello chi non la pensa come te.

Tifa chi vuoi e denigra pure Rossi se vuoi, è tua facoltà, ma non offendere. Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Rossi ha già accettato la mano tesa che gli ha offerto Marquez?

MotoGP, Marquez: "Valentino? Sono sempre pronto a
    Credo che ci vorrà tempo, e forse non accadrà mai... Personalmente io son obravo e buono, ma con chi mi accoltella alla schiena chiudo i rapporti e non cambio idea, ma chissà Rossi come è fatto.

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Caro Tarmaco, io posso capire che non tutti si possa pensare allo stesso modo su determinati argomenti ma un conto è sostenere un pilota piuttosto che un altro ben altra cosa dare dei ridicoli e senza cervello chi non la pensa come te.

Tifa chi vuoi e denigra pure Rossi se vuoi, è tua facoltà, ma non offendere. Grazie.

Credo che ci vorrà tempo, e forse non accadrà mai... Personalmente io son obravo e buono, ma con chi mi accoltella alla schiena chiudo i rapporti e non cambio idea, ma chissà Rossi come è fatto.
    Va bene,ho esagerato,ma ho visto che i tifosi di Rossi non le mandano certo a dire....
    E mi sembra assurdo e fuori luogo visto l'argomento...solo per questo rispondo a tono..
    Io anche tifo Rossi,per me a sto giro ha fatto una cagata enorme,per altri ha fatto bene...dov'è il problema?

Parliamone,senza tirar fuori discorsi assurdi,strani nazionalismi o insulti gratuiti...

Per chi poi?
    Per quattro migliardari viziati ed evasori,nessuno escluso....
    Manco su fessbuk...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Va bene,ho esagerato,ma ho visto che i tifosi di Rossi non le mandano certo a dire....
    E mi sembra assurdo e fuori luogo visto l'argomento...solo per questo rispondo a tono..
    Io anche tifo Rossi,per me a sto giro ha fatto una cagata enorme,per altri ha fatto bene...dov'è il problema?

Parliamone,senza tirar fuori discorsi assurdi,strani nazionalismi o insulti gratuiti...

Per chi poi?
    Per quattro migliardari viziati ed evasori,nessuno escluso....
    Manco su fessbuk...
    Che tu andassi bannato, secondo me, l'avevo già scritto
    che tu offenda e dia del coglione ad altri utenti è inaccettabile; come ti ho già detto, a tutto c'è un limite
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Rossi ha già accettato la mano tesa che gli ha offerto Marquez?

MotoGP, Marquez: "Valentino? Sono sempre pronto a
    Direi di no, la VR46 ha deciso di non produrre/gestire più il merchandising di Marquez...
    Qui la notizia...
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Aridaje con gli evasori...
    La fame nel mondo é già stata detta?
    Comunque visto che si usa parlare con assolutismo miliardari si scrive senza "gl", é questa è una verità assoluta.

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    Aridaje con gli evasori...
    La fame nel mondo é già stata detta?
    Comunque visto che si usa parlare con assolutismo miliardari si scrive senza "gl", é questa è una verità assoluta.

inviato dal mio neurone buono con tapatalk
    Ogni tanto è bene ricordare il nazionalismo folle dei vostri eroi....
    nazionalisti e fieri di esserlo....a parte quando bisogna pagare.....

Tanto c'è una moltitudine di svegli devoti a cui sta bene pagare anche il conto dei loro
    fantastici eroi.....
    Grazie Vale come faremmo senza le tue gesta....

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Ogni tanto è bene ricordare il nazionalismo folle dei vostri eroi....
    nazionalisti e fieri di esserlo....a parte quando bisogna pagare.....

Tanto c'è una moltitudine di svegli devoti a cui sta bene pagare anche il conto dei loro
    fantastici eroi.....
    Grazie Vale come faremmo senza le tue gesta....

magari non te ne rendi conto ma stai sentenziando tu per primo contro tutti gli altri, ti metti da una parte e dall'altra metti tutti "noi", con quale diritto e quali motivazioni lo sai solo tu, ma hai già giudicato tutti.
    quindi che differenza c'è tra te e gli ultrà di Rossi che tanto odi? esattamente come loro sei assolutamente convinto di essere tu nel giusto e tutti gli altri hanno torto.

questo è quello che mi viene da pensare in base a ciò che scrivi, ma posso sbagliare, è solo il mio modo di vedere le cose.

ti assicuro che non interverrò più per discutere delle tue idee, per mia indole non voglio avere nulla a che vedere con chi ha in mano la verità assoluta e reputa giusto offendere tutti gli altri, senza nemmeno preoccuparsi di capire cosa pensino gli altri.

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Sulla sportività e onesta degli italiani, ha ragione Tarmaco.
    Come detto da qualcuno, a parti invertite, Domenica col biscottone Italiano, ora saremmo tutti ancora in giro a suonare clacson, spaccare le piazze e intitolargli le strade.
    Invece no.. Parliamo noi di sportività.
    Il "sorpasso del secolo" è un sorpasso irregolare (laguna seca 2008... Ma se volete vedere dei sorpassi regolari al cavatappi Guardatevi colin edwards su Rossi nel 2004 o 2005 non ricordo).
    Non è Rossi di per se, è proprio l atteggiamento Italiano a fare pena.
    Accusiamo Lorenzo tutto l anno di piangere e poi il nostro idolo piange 3 gare di seguito e per un mondiale.
    Ci piace che metà griglia si sposta per far passare la "leggenda" e poi pretendiamo che il suo "erede" faccia il gioco a suo favore contro un suo connazionale.
    Invece di "inneggiare" il nostro pilota, insultiamo e auguriamo morte agli avversari.
    Questo è sbagliato.
    Un tifoso di Rossi, quest'anno dovrebbe essere principalmente arrabbiato col suo idolo in primis, perché ha buttato il mondiale 2 volte nel cesso.
    Bisognerebbe avere l onesta di dire che sono 5/6 anni che non ha più la velocità dei due spagnoli, in uno sport di "velocità".
    Tutto qua.
    Il Re sapeva che stava cadendo ed ha deciso di tirarsi dietro tutto il Regno.
    Su una cosa non c'è niente da dire..... Per quanto gli si sia girata contro la strategia, Rossi è sicuramente il più furbo, "maligno" pianificatore di strategie e comunicatore che si sia mai visto.
    Cmq Stoner torna in Ducati come collaudatore. Non è fantamotogp
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider L'avatar di JohBlack
    Moto
    Ducati Hypermotard 950
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Come detto da qualcuno, a parti invertite, Domenica col biscottone Italiano, ora saremmo tutti ancora in giro a suonare clacson, spaccare le piazze e intitolargli le strade.
    Il "sorpasso del secolo" è un sorpasso irregolare (laguna seca 2008... Ma se volete vedere dei sorpassi regolari al cavatappi Guardatevi colin edwards su Rossi nel 2004 o 2005 non ricordo).
    Accusiamo Lorenzo tutto l anno di piangere e poi il nostro idolo piange 3 gare di seguito e per un mondiale.
    Ci piace che metà griglia si sposta per far passare la "leggenda" e poi pretendiamo che il suo "erede" faccia il gioco a suo favore contro un suo connazionale.
    Invece di "inneggiare" il nostro pilota, insultiamo e auguriamo morte agli avversari.
    Questo è sbagliato.
    Un tifoso di Rossi, quest'anno dovrebbe essere principalmente arrabbiato col suo idolo in primis, perché ha buttato il mondiale 2 volte nel cesso.
    Bisognerebbe avere l onesta di dire che sono 5/6 anni che non ha più la velocità dei due spagnoli, in uno sport di "velocità".
    Tutto qua.
    Su una cosa non c'è niente da dire..... Per quanto gli si sia girata contro la strategia, Rossi è sicuramente il più furbo, "maligno" pianificatore di strategie e comunicatore che si sia mai visto.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Questo è sbagliato.
    Tutto qua.
    Niente, a distanza di poche pagine l'una dall'altra si continua a scrivere la solita storia, come se nel frattempo nulla si fosse scritto e nulla si fosse letto.

Un muto che parla a un sordo, con tutto il rispetto parlando.

Comunque il sorpasso del secolo per me rimane quello all'ultima curva a Catalunya 2009.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Pagina 17 di 38 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima