Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
l'ambiente mafioso a cui faceva riferimento Stoner aveva come oggetto le concessioni permesse a Rossi a suo modo di vedere ossia il sorpasso fuori pista di Laguna Seca, alcuni sorpassi molto aggressivi sempre in quella gara e l'attacco sulla pioggia quando era in Honda che lo fece cadere (quello della famosa frase "la tua ambizione supera il tuo talento" o qualcosa del genere, non ricordo bene adesso)...tutte azioni che non ebbero punizioni per Rossi ed a suo modo di vedere dimostravano che era protetto dal sistema...relata refero
Cioè scusa, vorresti dire che ora non si può cercare neanche di sorpassare un pilota, avendo sotto il sedere un mezzo inferiore?

Cioè Stoner si sarebbe sentito offeso per questo?

Ma quante cadute si sono viste di piloti che cercando di superarne un altro e si stendono portandosi dietro involontariamente pure l'altro? Tutte punite forse dalla Dorna?

Stai scherzando?


E perchè Marquez non è stato sanzionato dopo essere andato mooooolto più largo di Rossi sul sorpasso al cavatappi?