Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 412

Discussione: News MotoGP 2015

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    caro scrofo quando il dottore sparirà dalle scene :dal circus spariranno le comparse....la casalinga divoghera tornerà a spolverare e i tmaxxisti andranno a comprarsi un altro paio di infradito.

    scherzia a parte rossi ha mediaticamnete sdoganato il motociclismo tra la gente comune....e qualdo sparirà....spariranno anche loro.
    a me non me ne può fregar di meno....
    io guardavo katayama correre nella 350cc....anzi mi sembra già di sentirli :"......aaaaah da quando rossi non corre piu non seguo piu la motogp".... come prima praticamente che non sapevi neanche che esisteva.
    @massimio : caro mio non ricordo 1 a parola in italia detta nel 1990 per censurare la gara scandalosa degli italiani per far vincere il mondiale a capirossi.
    Ti lascio allora ai tuoi ricordi di un GRANDE come Katayama.

    Credi davvero che la Dorna apprezzera' la perdita di immagine post Rossi? Mi viene da ridere.... Senza personaggi di carisma qualsiasi sport perde tifosi....

    Rossi o non Rossi...

    Quando ci si trovera' con un mondiale dominato solo da spagnoletti insipidi, allora forse capirai anche tu quello che dico.

    La F1 gia' dalla dipartita di Schumi ha perso parecchio appeal, per non parlare dei grandi duelli di Senna e Prost e cosi' andando indietro nel tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Perche per certi versi non è neppure la questione più importante. Più significativo del finale di corsa a Valencia ci sta la compromissione del mondiale a causa di comportamenti che a mio modo di vedere vanno oltre un presunto accordo nazionalistico. ( giustificabile per altro a posteriori per qualcuno con ricordi di come "anche noi lo avevamo fatto in passato e magari capitasse occasione in futuro la rifaremo" o " a parte invertite anche noi italiani lo avremo fatto o lo avremmo dovuto fare")
    Per me il concetto era chiaro : la cagata a Sepang doveva essere punita subito... In qualunque modo, ma subito.
    Non e' stato fatto, e per questo e' stato falsato un mondiale intero con quella pagliacciata che tutti hanno visto.

    In merito all'isola di Pippo, il tutto non era ancora determinante per il mondiale, anche se ha rotto il menga anche li'.

    Personalmente, come per Rossi a Sepang, Marquez doveva essere punito nel post gara per irregolarita' PALESE.
    Ultima modifica di Lo scrofo; 11/11/2015 alle 09:38 Motivo: Unione Post Automatica
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

Discussioni Simili

  1. Jorge Lorenzo campione del mondo MotoGP 2015
    Di Shining nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 515
    Ultimo Messaggio: 10/11/2015, 06:47
  2. Paddock girl - Brno - motogp 2015
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17/08/2015, 17:32
  3. MotoGP: Sepang test2 2015
    Di nikonikko nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 26/02/2015, 15:38
  4. MotoGP 2015 in TV.
    Di nikonikko nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03/02/2015, 18:50
  5. NEWS SU MOTOGP E VALENTINO....
    Di speedcane nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03/01/2008, 21:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •