E se fosse solo un ragazzo costretto a fare qualcosa per cui ha un enorme talento ma non l'unica che gli procura gioia? Perche' dobbiamo bollare qualcuno che non conosciamo solo sulla base delle nostre sensazioni? Anche Freddie Spencer e' apparso, ha dato lezioni al mondo e se ne e'andato, ma nessuno lo ha accusato di non saper reggere la pressione. C'e' chi ha *anche* altri interessi nella vita e non vedo perche' non debba essere rispettato per questo.
Ribadisco la mia domanda : il sorpassone di Marquez a Rossi a Laguna Seca non e' stato sanzionato, o sbaglio? Quindi di che parliamo? Aria fritta.
In merito al "biscottone italiano": non e' successo, quindi non vedo perche' parlarne, e se fosse successo non mi sarebbe piaciuto lo stesso, per lo stesso motivo... In questo caso c'e' l'aggravante di averlo pubblicamente ammesso da parte del maiorchino ( squallido ) , e dopo i fattacci in Australia e Malesia, quindi ancora piu' squallido.
In merito alla velocita' o meno di Rossi, sbaglio o tutti continuavano a denigrarlo da un paio di anni come bollito? A me pare che di bollito ci sia solo il cervello di chi non ha ancora capito che l'UNICO AD ESSERE CADUTO IN PIEDI nonostante il biscottino, sia Rossi in tutto e per tutto.
A 36 anni trovami qualcuno che riesce a combattere per il Mondiale in questo modo.
Biaggi forse ?
L'unico che ammiravo era Carlos Checa in SBK.... Ma la SBK non e' la Motogp.
Per il resto sono solo chiacchiere .
A me pare uomo pecunia, ma non ha tutti i torti.
Si ma Freddie Spencer non mi pare abbia continuato a sparare a zero qua e la' nonostante il suo ritiro.
O far finta di rientrare nel circus quando gli pare e piace.... Sinceramente il suo talento e' sprecato.
Punto.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Attendo il ritorno del Messia...una squadra Iannone-Stoner è da mondiale subito![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
cynism is the new fascism...
Il problema di Stoner purtroppo, pare, sia stato proprio questo.
Un ragazzo si dotato di un eccezionale talento, ma costretto fin dalla tenera età ad essere sballottato da un continente all'altro. Un infanzia quasi rubata se posso esprimere una mia personale e potenzialmente errata lettura.
Molti di coloro che corrono lo hanno fatto si con passione, ma credo con molta meno pressione, molta meno imposizione, anche da parte della stessa famiglia.
Ricordo di un'intervista a Stoner in cui parlava del fatto che la sua famiglia avesse mollato tutto e tutti, per trasferirsi in europa e farlo correre.
Posso solo immaginare che livello di responsabilità con gli anni si sia sentito addosso. Facile capire il perchè possa essere subentrata poi una sorta di repulsione a tutto, e a tutti.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Biaggi ha vinto a 38 e a 40 anni in una serie che prevede due manche. NOn e' la motogp, ma checa ha vinto in un anno in cui non c'era veramente nessuno competitivo. E d'altronde in 15 anni di motomondiale non e' che avesse vinto chissa' cosa. Forse dovresti riparametrare un attimo i tuoi criteri di valutazione. ;-)
Quanto a Spencer, e' rientrato eccome, ed ha fatto una pessima figura. In quegli anni pero' il motociclismo era seguito dai motociclisti e non dalle casalinghe e dalle nonne dei ragazzini a cui hanno comprato la motoretta, quindi giravano meno giornalisti e soprattutto non c'erano i social network...
Ce la fai a copincollarlo qui? Grazieeee!
AGGIUNTA
Certo che anche qui si leggono dei post da celodurismo che mica niente... E quello quella volta ha fatto così, quell'altro 60 anni fa ha fatto cosà... su dai! Stiamo parlando di questo mondiale che è stato falsato da un ragazzetto che l'ha fatto per "imporsi" ed ha pestato una cacca grossa come tutto il circuito del nurburing (o come Razzo si scrive)
Ultima modifica di FraVet; 11/11/2015 alle 12:56
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Parlavo di Checa come pilota, non in funzione di quello che ha vinto.... Biaggi nella categoria massima non ha vinto una cippa quanto Checa, nonostante la moto dell'Ex campione del Mondo ( poi diventato nuovamente campione , piccolo dettaglio ) .
Biaggi e' transitato in SBK perche' non aveva alternative se non quella di finire come Hayden a pilotare motorette di seconda categoria ...
Spencer / Stoner? Due mondi a se' mi pare.![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
ma te da dove salti fuori? CERTI EPITETI TIENILI PER TE CHE QUI NESSUNO TI HA DETTO NIENTE! NON MI SENTO COGLIONE, MI RITENGO SPORTIVO E CREDO DI AVER CERVELLO PER EVITARE DI APOSTROFARE ALTRE PERSONE SENZA CONOSCERLE E SOPRATTUTTO SU UNA FACCENDA CHE NON MI RIGUARDA.
poi per la cronaca, la mia visione è che vr non butta in terra nessuno, porta largo mm che curva cmq, se fosse andato dritto come imposto da vr non cadeva nessuno visto che andavano a 30 km/h
VALENTINO è IL MIO IDOLO