Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Parlavo di Checa come pilota, non in funzione di quello che ha vinto.... Biaggi nella categoria massima non ha vinto una cippa quanto Checa, nonostante la moto dell'Ex campione del Mondo ( poi diventato nuovamente campione , piccolo dettaglio ) .
Biaggi e' transitato in SBK perche' non aveva alternative se non quella di finire come Hayden a pilotare motorette di seconda categoria ...

Spencer / Stoner? Due mondi a se' mi pare.
Allora per Biaggi tiri fuori che non ha vinto come Rossi, mentre di checa cosa ammiri, scusa? Fermo restando che BIaggi ha fatto due o tre secondi posti finali in 500 oltre a 4 titoli iridiati in 250, proprio una sciocchezza... DAi su, un po di coerenza... Ammettere che BIaggi nel 98 poteva vincere il mondiale e che la Yamaha 2004 di Rossi fosse tutto tranne che un cancello non mi pare cosi' difficile... Poi si parla di sportivita' e si da contro agli spagnoli che tornano amici appena si parla di Biaggi... Mi fate venire il dubbio che abbiate guardato le gare solo su Italia 1....

Quanto a Spencer/Stoner, invece stesso identico mondo: due fuoriclasse assoluti. Punto.