Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Pura minchiata Ferm....quello che non ti distrugge ti rende ancora più forte....ti ricordi un paio di anni fa il bollito?
Oggi se ne parla perchè tanto cotto non è, e lo sanno anche gli amici ispanici.....purtroppo per loro però per l' anno prossimo debbono trovare un' altro espediente, quello di quest' anno, a sopresa ha funzionato, ma è vecchio ormai.
no no a me mi paga Vale per dargli contro cosi' quando e' nella merda puo' prendersela con qualcuno................![]()
...continuo a veder gente...
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Anche tù.....a noi ci paga per tifarlo quando tutto va bene....quelli come te li tiene per sparare minchiate nei periodi bui, almeno se ne parla.
Questo per dovere di cronaca.....certo che di quaqquaraquà e volta bandiera ne è pieno il mondo e da chi meno te lo aspetti.
Per la seconda volta in pochi giorni, la Honda ha faccio marcia indietro. Dopo avere indetto un’altra conferenza stampa per mostrare la ormai leggendaria telemetria del contatto tra Rossi e Marquez a Sepang, ha lasciato di nuovo tutti a bocca asciutta.
“La scorsa volta era stata una nostra decisione, questa volta ci è stato chiesto da Dorna e FIM di non mostrarla, per evitare di creare maggiore confusione non gettare altra benzina sul fuoco - ha spiegato il team principal Livio Suppo - Rispettando il loro ruolo, rispettiamo anche la loro decisione”.
Quindi la telemetria, come Godot, è stata più volte annunciata ma non è arrivata. Anzi non si sa neppure bene in mano di chi siano questi dati, “sicuramente esistono” ha glissato il manager.
L’altra domanda è: arriverà?
La risposta: “sì, ma dovrete ancora aspettare. Non sappiamo quando la mostreremo”.
Non resta che aspettare e cercare di capire perché Dorna e FIM compatte abbiano bloccato tutto. Anche perché sarebbe utile sapere chi ha questi dati, che potrebbero essere facilmente modificati. Insomma, il silenzio continua a fare più baccano del rumore e Honda ha rimediato un’altra magra figura.
Così si accrescono le voci che sia ostaggio di Marquez.
“Perché non chiedete a Yamaha se Valentino ha potere al suo interno? - ha ironizzato Suppo - E’ normale che i campioni abbiano un potere, è sempre successo. Però noi siamo d’accordo con ciò che pensa Marquez e lo abbiamo sostenuto per questo motivo. Non avremmo nessun problema a dirgli ciò che pensiamo se fossimo in disaccordo con lui”.
Non sembra che lasciare la polvere sotto il tappeto sia un’ottima strategia, soprattutto dopo averla tirata fuori. Ma tant’è e bisogna accontentarsi.
“Ci sono stare tutte cose incomprensibili in questo fine settimana, come sostenere che Marquez abbia rallentato apposta Rossi a Sepang o non superato Lorenzo a Valencia. I dati ci sono e ve li mostreremo - la promessa - Spero solo che tutto questo casino finisca presto, non tutto è sempre bianco o nero. In questi casi il tempo è gentiluomo”.
Almeno su una cosa tutti sembrano d’accordo: serve una rivoluzione in Direzione Gara.
“Penso che nel nostro sport serva più forza e più velocità nel prendere le decisioni - il commento di Suppo - E’ un argomento di cui avevamo già parlato con Dorna e FIM dopo Assen. In quel caso sia Marc che Valentino sarebbero dovuti essere penalizzati di 10 secondi, per evitare che certe cose succedano di nuovo”.
Ultima modifica di nikonikko; 11/11/2015 alle 16:22 Motivo: Unione Post Automatica
per l'anno prossimo pensavo di offrimi come portafortuna al posto del suo grande amico "uccio"(o come si chiama) cosi' mentre sto' nel box gli metto lo zucchero nel serbatoio e gli buco le gomme..............................
e fatevela na risata.....................
adesso che avete perso il mondiale girate tutti col culo stretto e il muso lungo.......... un po' come Vale
magari non te ne rendi conto ma stai sentenziando tu per primo contro tutti gli altri, ti metti da una parte e dall'altra metti tutti "noi", con quale diritto e quali motivazioni lo sai solo tu, ma hai già giudicato tutti.
quindi che differenza c'è tra te e gli ultrà di Rossi che tanto odi? esattamente come loro sei assolutamente convinto di essere tu nel giusto e tutti gli altri hanno torto.
questo è quello che mi viene da pensare in base a ciò che scrivi, ma posso sbagliare, è solo il mio modo di vedere le cose.
ti assicuro che non interverrò più per discutere delle tue idee, per mia indole non voglio avere nulla a che vedere con chi ha in mano la verità assoluta e reputa giusto offendere tutti gli altri, senza nemmeno preoccuparsi di capire cosa pensino gli altri.
Non solo è vero, ma aggiungo anche che recentemente è stato scoperto che il merchandising VR46 sta fornendo l'isis di bellissime tute nere. Pare inoltre che ci sia un suo ruolo poco chiaro per quanto riguarda l'omicidio di Kennedy.
A parte gli scherzi, mollo il colpo.
Mi sta benissimo che uno possa avere un punto di vista diverso, anzi ben venga che almeno si discute. Mi sta bene che ad uno sia sulle palle a priori, e va bene.
Ma che ogni volta che uno fa una valutazione, che mette il link a contributi esterni si cominci a parlare dell'evasione fiscale, e allora quello che fecero Gresini e Romboni con Spaan, e quella volta 25 anni fa si innervosì durante le prove libere con quel giapponese, e voi coglioni che lo votereste, e lo zainetto, e quel giornalista è venduto ecc ecc.
Di farmi portare in giro così non ho più voglia, offendere non è nel mio modo di fare.
Saluti e buon divertimento.
Ultima modifica di Osva75; 11/11/2015 alle 16:34