Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 412

Discussione: News MotoGP 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    lo so che la cosa potrebbe fregare poco visto che non si tratta ne di rossi ne di marquez, ma io credo che nei prossimi 2/3 anni al vertice a lottare con marquez vedremo un certo vinales, a me piace tantissimo e per quel poco che posso capirci mi sembra anche velocissimo, cosa darei per vederlo al posto di Pedrosa nel 2017

già questanno honda ha cercato di fotterlo a suzuki nonostante il contratto firmato già per il 2016, sicuramente nel 2017 sarà un pilota alato

si lo so è spagnolo, ma mi fotte sega della bandiera che batte, quando un pilota è bravo è bravo....poi gli spagnoli lavorano meglio in termini di vivaio giovanile, campionato ed investimenti, i pilotini forti italiani per aver un buon metro di paragone e fare la giusta esperienza prima di approdare al mondiale fanno il cev mica il civ , campionato dove svernano scarsotti e attempati

scusate se ho divagato

NB : il motociclismo non è solo Rossi o Marquez !

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    lo so che la cosa potrebbe fregare poco visto che non si tratta ne di rossi ne di marquez, ma io credo che nei prossimi 2/3 anni al vertice a lottare con marquez vedremo un certo vinales, a me piace tantissimo e per quel poco che posso capirci mi sembra anche velocissimo, cosa darei per vederlo al posto di Pedrosa nel 2017

già questanno honda ha cercato di fotterlo a suzuki nonostante il contratto firmato già per il 2016, sicuramente nel 2017 sarà un pilota alato

si lo so è spagnolo, ma mi fotte sega della bandiera che batte, quando un pilota è bravo è bravo....poi gli spagnoli lavorano meglio in termini di vivaio giovanile, campionato ed investimenti, i pilotini forti italiani per aver un buon metro di paragone e fare la giusta esperienza prima di approdare al mondiale fanno il cev mica il civ , campionato dove svernano scarsotti e attempati

scusate se ho divagato

NB : il motociclismo non è solo Rossi o Marquez !
    Siamo arrivati all assurdo di considerare divagazione quando non si parla di pro o contro Rossi a furia di rispondere a provocazioni campate per aria.
    Giusto per precisare cosa intendo.