Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 412

Discussione: News MotoGP 2015

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    calma con i nervi ragazzi...qui c'è massima tolleranza per ogni opinione...in un altro forum ho letto una chiave di lettura che qui, anche i più arditi, non hanno riportato ancora...e cioè...Rossi la sera stessa di Phillip Island, capito che il mondiale stava sfuggendogli, si sarebbe procurato una comoda via d'uscita inscenando tutta questa sceneggiata per giustificare l'insuccesso

gradirei a riguardo l'opinione di
    @osva75 @Stinit @nikonikko

Imho è una ipotesi sballata...marc ha corso molto sotto le sue possibilità...i tempi e i dati mi pare che parlano chiaro...addirittura nel gp di valenzia nemmeno in rettilineo glielo dava per intero dato che il suo compagno come vel max stampava un bel 330 contro il suo 324 molto simile (chissà come mai) al 323 di Lorenzo...per altro fenomeno mai accaduto che sul dritto la honda andasse lenta come la yamaha...per non parlare dell'unico scatto di reazione ai danni del suo compagno...ripeto...marc è un grande pilota e un grande ballista...mi sorprende la honda che si fa portare a barbetta da questo piscialletto

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    bene , così gli ingeniere andranno dietro alle direttive di un collaudatore più forte degli ufficiali, faranno una moto ignorantissima che solo lui riuscirà portare al limite, farà sentire delle merde iannone e dovizioso e tutto l'ambiente si destabilizzerà

per me è una cazzata, da sempre Stoner guida in modo particolare e unico, non replicabile da altri piloti, la prova ne è stata che chi ha provato ad andare forte con la moto con la quale ci ha vinto un titolo mondiale si è rotto le ossa in tutti i sensi

io non lo vedo nelle vesti di collaudatore per lo sviluppo, deve scendere in pista in gara , martellare fin dal primo giro e lottare per il podio, magari così facendo ducati traerebbe maggiori vantaggi
    Almeno qualcuno che la manda forte ce lo avrebbero...sempre se gli riesce di replicare a distanza di 8 anni il miracolo di mandarla più forte di tutti...io ci credo poco...
    Ultima modifica di Stinit; 11/11/2015 alle 16:44 Motivo: Unione Post Automatica