Originariamente Scritto da
condor
Ho nexs 5 con marshmellow ..... fa cagare, peggio di quell'altra schifezza di lollipop ed il suo stramaledetto risparmio di energia. Voglio tornare a KitKat. Ho provato a riavvolgere, ma non trovo il buco dove infilare la matita o la bic. Non provo neanche lontanamente a fare tutte le magarie sopra descritte, mi viene il conato solo a pensare di provarci.
Ho resistito fino all'ultimo aggrappato al mio Nokia E72, al symbian, al nokiapcsuite, ma ho ceduto quando un cinese si e' messo a ridere avendogli risposto che ero in autostrada e quindi non in grado di vedere le mail e di aspettare che arrivassi in studio. Ed ora che ho? Una moltiplicazione mostruosa di rotture di coglioni!!! Gente che mi infila in gruppi cosi' quel maledetto non fa altro che bippare avvertendomi che qualcuno ha cucinato un lacerto o una crema di piselli, o qualcuno altro ha visto per la prima volta un tramonto o un gattino. La batteria non dura una cippa, vengo sommerso da mail che si propagano sincronizzandosi con la qualunque..... bastaaaaaaaaaaaaaaaa
Non so voi, ma io sono stufo, io faccio downgrade al nokia e torno a vivere defilato, sottotraccia, irragiungibile, finalmente solo.