Mc non mi sembrava stessi parlando con te...
Mc non mi sembrava stessi parlando con te...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mitico sto' post mi fa sorridere e mi fa capire cos'e' l'amicizia , grande Mce' stato un piacere conoscerti.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Allora, mi sembrava fosse italiano ma evidentemente non sono stato abbastanza chiaro: io ho quotato Red, quindi mi riferivo a lui nel dialogo, non a te.
Per quello che mi riguarda puoi parlare quanto piu' ti aggrada, la cosa non mi tange, me se dialogo con una persona non vedo il nesso di una tua intromissione, tutto qua.
Grande MC, sei sempre uno spettacolo!!!!
niente più prima, solo SECONDAAAAAAAAAAA!!!!!!![]()
Ciao Mc è stato un piacere ospitarti.. ce ne fosserox quel che riguarda la moto de Filo basta guardare le prime 2 lettere della sua targa...BD..... Bide'
Ciao Filo
Ciao Mc
Affanculo chi ci vuole male![]()
posto che non ci crede nessuno che tu alle 8.30 questa mattina eri in cantiere.....(ti ho controllato).....!!!!
il prossimo anno per il sottoscritto razione doppia di mozzarelle ......(che quest'anno manco le ho viste..grazie)
complimenti per il piazzamento .........è stato bello rivederti, ciao mc
have a nice year too you
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)