samplicemente grazie a tutti !
è un piacere ed un onore sentirsi parte di questa famiglia........un abbraccio a tutti sopratutto a quelli che non ho avuto modo di salutare......
![]()
samplicemente grazie a tutti !
è un piacere ed un onore sentirsi parte di questa famiglia........un abbraccio a tutti sopratutto a quelli che non ho avuto modo di salutare......
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Grande mav!
Ciao a tutti......
(grazie apollo)![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
un saluto anche a te anche se x ora non ti ricordo di preciso ma sicuramente nelle serate tecno danzerecce afterhour del TPC ci saremo visti!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Sono 8... di cui 6gb sono rimasti nel pc di Manila!!!
Non sono a casa adesso, ma sono a parma e non posso scaricarmele...
Al più presto faccio il report!!!!
Ciao grande e saluti anche al tu' compare e alle Zavv!!!
Ero ubriaco... è per quello che sono venuto a salutarvi.... Nel pieno delle mie facoltà fisiche e mentali vi avrei evitato come la peste!![]()
Ultima modifica di Uzz; 04/06/2007 alle 13:43 Motivo: UnionePost automatica