Intenzione: ComproRegione e Provincia: CampaniaPrezzo: da definire
Ciao a tutti sto cercando una coppia di fari tondi per street triple 675 anche e preferibilmente danneggiati vetro rotto o parabola rotta .
grazie
Intenzione: ComproRegione e Provincia: CampaniaPrezzo: da definire
Ciao a tutti sto cercando una coppia di fari tondi per street triple 675 anche e preferibilmente danneggiati vetro rotto o parabola rotta .
grazie

Ciao, io ne ho uno danneggiato (vetro rotto ed ammaccato) se serve .....
se la parabola non è rotta ma solo il vetro va benissimo... puoi mandarmi una foto?

Ciao, questo e' il faro 20151025_112331.jpg
La parabola e' intera
Mi sembra perfetto il vetro non mi servese mi dici come possiamo metterci d'accordo lo prendo e te ne libero dal fastidio
poi mi mancherebbe solo l'altro...
Ciao, li ho tutti e 2. Calotte ammaccate ma fari buoni. Se poi vuoi li spacchi tu
A me mi servirebbe almeno una ghiera sana. Ti interessa lo scambio?
ciao, io le ghiere in più non le ho purtroppo, a me servono solo le parabole interne del faro dove va la lampadina, per la ghiera puoi chiedere a Totoro, quella nella foto mi sembra in buone condizioni.
Per quanto riguarda i fari poi, uno me lo da Totoro... me ne manca un altro, se a te interessa? dimmi se ci possiamo mettere d'accordo![]()
Grazie a tutti per la disponibilità e in particolar modo a Giorgio e Totoro che mi hanno formito le parabole XD
Quindi discussione chiusa XD
ciao ciaaaaoooooooo