http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
L unico modo per non prendere fregature, dopo essersi accordati sul prezzo, è andare in banca con l'aquirente e far emettere un assegno circolare davanti ai propri occhi! Se non ci sono i soldi l 'assegno non viene emesso, e siamo sicuri che non è falso!
...
Lavoro a contatto con artigiani e manutentori e anche a me risulta che sta cosa si verifichi molto piu' spesso di quanto si immagini....mah!
Ecco appunto...uno dei motivi per cui preferisco farmi in....lare dai concessionari dandogli dentro il mio usato è che ancora oggi non ho ben capito quale sia il modo piu' sicuro di farsi pagare....
Cosi' a naso direi di versare in contanti in banca(qualunque sia l'importo basso o altissimo) in presenza dell'acquirente... o no??
Ultima modifica di bessol; 13/11/2015 alle 14:04 Motivo: Unione Post Automatica
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Mia muliera, che lavora in banca, mi ha detto che è buona cosa farsi fare un circolare, chiedere l'invio preventivo della scansione dell'assegno in modo che la banca del venditore possa controllare se sul conto dell'acquirente c'è disponibilità dell'importo pattuito....spero di non aver scritto minchiate...